|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mistero con Nokia 7610...appare un numero da solo..fantasmi?
Ciao
Ieri e' successa una cosa veramente strana con il mio cel. Arrivo a casa..metto il cel sul letto, in standby, con niente selezionato o aperto..c'era solo lo sfondo. Dopo un po' mi giro, butto l'occhio nel cel....e c'e' lo sfondo con digitato un numero...un numero vodafone. Capita a volte che si premano tasti x caso.....ma non che si componga un numero preciso della vodafone credo..soprattutto se il cel non e' stato piu' toccato e prima non aveva niente digitato. Al che provo a chiamarlo e mettere giu' subito per vedere se era in rubrica..non si sa mai.....Niente..non c'e'. Poco fa la seconda parte del mistero......mi giro e c'e' il telefono in Chiamate effetuate, il numero in questione selezionato (era il primo della lista) e la domanda "vuoi veramente eliminare questo numero?"...Senza che io abbia toccato il telefono!!! Anche qui puo' succedere di entrare nel menu' per caso schiacciando dei tasti...ma il tel e' stato sul letto senza essere toccato minimamente...e inoltre per andare nella voce elimina bisogna premere in ordine: tasto per chiamata, premere sul numero, scendere di 6 posizioni nel menu' e premere su elimina...... Il bluetooth è disattivato quindi...non penso sia questione di virus......che mistero!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
misterioso davvero.. comunque:
- per selezionare un numero c'è la scorciatoia breve dal numero di posizione.. se scrivi un numero, ad esempio 14, e poi # ti compare qual è quello salvato in quella data posizione.. - per cancellare un numero dalla lista chiamate basta selezionarlo e premere la C.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Chiama l'esorcista |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.