Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2008, 16:11   #1
Fedorutsa™
Member

L'Avatar di Fedorutsa™

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Calabria/Italy
Aiuto! Windows Firewall Bloccato!

Ciao a tutti! ho un grosso problema con windows firewall praticamente apro la finestra di windows firewall ed ho tutte le impostazioni bloccate,poi se mi connetto ad internet dopo 5 minuti o anche poco mi si disconnette e mi da un errore sul host o una cosa del genere, devo riavviare il pc x fare accendere di nuovo internet,nn sò quale sia il problema,vi prego aiutatemi!

PS: ho avast come antivirus,ma lascia sempre tutto e nn protegge un c*z
Old 14-03-2008, 16:17   #2
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Devi scrivere nella sezione "aiuto sono infetto cosa faccio".

Secondo me.....ripeto secondo me....dipende dai colori di quello "scudetto che usi come avatar".
Le striscie bianco/nere spesso causano problemi SERI.....vedrai se cambi noterai subito un miglioramento !!

p.s. Spero starai allo scherzo !!

Comunque hai un problema di malware.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 16:54   #3
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
dopo la disinfestazione cambia firewall e antispyware!!

ciao
Old 14-03-2008, 18:16   #4
Fedorutsa™
Member

L'Avatar di Fedorutsa™

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Devi scrivere nella sezione "aiuto sono infetto cosa faccio".

Secondo me.....ripeto secondo me....dipende dai colori di quello "scudetto che usi come avatar".
Le striscie bianco/nere spesso causano problemi SERI.....vedrai se cambi noterai subito un miglioramento !!

p.s. Spero starai allo scherzo !!

Comunque hai un problema di malware.
LoL! grande sampei! xD
Quote:
dopo la disinfestazione cambia firewall e antispyware!!

ciao
scusa ma sn un pò "scemo" in queste cose..mi spieghi meglio?
Old 14-03-2008, 18:20   #5
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Fedorutsa™ Guarda i messaggi
scusa ma sn un pò "scemo" in queste cose..mi spieghi meglio?
a quanto pare hai preso un Virus-Malware o comunque hai qualcosa che non va che è entrato nel pc probabilmente grazie ad un antivirus o antispyware che non fa il suo lavoro, quindi... io ti consiglio di formattare e dopo aver reinstallato il SO installa un buon firewall (per rimpiazzare quello di windows), un buon antivirus (consiglio Antivir) e un buon antispyware (consiglio Spywaredoctor)

ciao
Old 14-03-2008, 19:47   #6
Fedorutsa™
Member

L'Avatar di Fedorutsa™

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
a quanto pare hai preso un Virus-Malware o comunque hai qualcosa che non va che è entrato nel pc probabilmente grazie ad un antivirus o antispyware che non fa il suo lavoro, quindi... io ti consiglio di formattare e dopo aver reinstallato il SO installa un buon firewall (per rimpiazzare quello di windows), un buon antivirus (consiglio Antivir) e un buon antispyware (consiglio Spywaredoctor)

ciao
guarda,e la cosa che odio di + formattare,prke perdo tutto nn mi và di comprato 50 dvd e mettere tutto li dentro..nn si potrebbe fare qualcosa oltre la formattazione?
Old 14-03-2008, 19:57   #7
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
guarda,e la cosa che odio di + formattare,prke perdo tutto nn mi và di comprato 50 dvd e mettere tutto li dentro..nn si potrebbe fare qualcosa oltre la formattazione?
puoi installare Antivir e Spywaredoctor e fargli fare la scansione di TUTTO il computer
PS non comprare 50 DVD ma compra un altro Hard Disk da almeno 200GB su cui mettere i tuoi file (musica-film e altro) e sul 1° hard disk tieni SOLO il Sistema operativo con le relative applicazioni installate in modo che quando formatti cancelli solo il disco con su il sistema operativo e non perdi nulla

ciao
Old 14-03-2008, 20:36   #8
Fedorutsa™
Member

L'Avatar di Fedorutsa™

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
puoi installare Antivir e Spywaredoctor e fargli fare la scansione di TUTTO il computer
PS non comprare 50 DVD ma compra un altro Hard Disk da almeno 200GB su cui mettere i tuoi file (musica-film e altro) e sul 1° hard disk tieni SOLO il Sistema operativo con le relative applicazioni installate in modo che quando formatti cancelli solo il disco con su il sistema operativo e non perdi nulla

ciao
già c'avevo pensato ank io,ma cosa troppo un nuovo hard disk(almeno x me è così)
Old 14-03-2008, 20:48   #9
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
guarda se il servizio Windows Firewall/Condivisione connessione internet (ICS) è avviato

apri un thread in aiuto sono infetto e posta tutti i log della guida alla disinfezione
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 21:07   #10
Fedorutsa™
Member

L'Avatar di Fedorutsa™

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
guarda se il servizio Windows Firewall/Condivisione connessione internet (ICS) è avviato

apri un thread in aiuto sono infetto e posta tutti i log della guida alla disinfezione
e come si fà a postare i log della guida alla disinfezione?
Old 14-03-2008, 21:15   #11
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
e come si fa a postare i log della guida alla disinfezione?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google Pixel 10 consente di effettuare c...
Pompe di calore, mercato in crescita fin...
La condivisione di file fra Android e iO...
TV 4K in super offerta su Amazon: QLED H...
'Preferirei morire che cedere l'accesso ...
Google introduce la verifica obbligatori...
Hai Windows 10? Microsoft ha una sorpres...
Opel cambia strategia: un'elettrica per ...
Tre iPhone tutti nuovi nei prossimi tre ...
Test segreti su YouTube: i video vengono...
Una ricerca smaschera i gruppi anti-eoli...
Giovane italiano trovato morto davanti a...
Musk a testa bassa contro Apple e OpenAI...
Samsung Galaxy S25 scende di prezzo: tut...
ChatGPT Plus per tutti nel Regno Unito: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian