|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
Portatile in bolletta alice: conviene?
Ho visto sul sito di alice che possibile acquistare un notebook pagandolo in 36 rate pagate tramite la bolletta. I portatili disponibili sono i seguenti
http://adsl.alice.it/prodotti/ilpc_d...=2652.html#pc2 Mi potete dire se ne vale la pena(sarei interessato di più all'hp)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dipende da quello che ti serve il note...è buono, le caratteristiche sono simili al mio,ma io l ho preso a ottobre...poi vedi tu..il fatto di pagarlo a rete è comodo..ma quando avrai finito, fra 3 anni avrai un note vecchio...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
guarda principalmente mi serve principalmente per l'università, quindi per un utilizzo da ufficio e per scrivere codice più che altro... Poi vedere qualche film,ma in ogni caso niente giochi, applicazioni grafiche o video editing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
Quote:
Io leggo: HP T5470 864 € 24 €/mese in 36mesi hai visto in altri negozi se ti offrono un finanziamento con condizioni migliori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
Per esempio sono andato a controllare sul sito della Dell: il portatile 1525 con caratteristiche più o meno simili viene se paghi interamente 649€. Nessuna spesa di istruttoria pratica. Metà della cifra con un tasso TAEG 10.59% e Metà 0%
su Mediaworld: ACER Aspire 5920 importo intero 599,00€ ma con finanziamento in 12 rate 54,24€ viene 651€. Penso che devi aggiungerci i costi di istruttoria pratica cmq informati meglio chiamando al call center, vedi anche gli altri negozi le migliori offerte per i finanziamenti Ultima modifica di xl_alfo_lx : 13-03-2008 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.