|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
e ci mancava solo questa... ladro in casa
Ma che cazzo...
possibile che non posso neanche dormire 3 ore?? che cazzo sono andato a letto alle 3 e alle 6 un tizio pelato tenta di entrarmi in casa... ma è mai possibile??? figa tieni sott'occhio nelle ore prima almeno... come cazzo facevi a non sapere che ero in casa... c'era pure la macchina in giardino... devi essere proprio tonto... il fatto è che sono in casa da solo... i miei genitori sono in Cina e mio fratello è a sciare per il weekend... venerdì e sabato sono stato per tutto il giorno (e la notte) a milano, macchina in stazione e casa deserta... wow che ladro gentiluomo che ho beccato!! Vuole venire a trovarmi proprio quando ci sono! La cosa disarmante è che ho trovato il cancello spalancato senza problemi... portoncino di camera MIAAAA aperto senza problemi... mi son detto "bo! sarà quel pirla di mio fratello che torna da sciare... aspetta che ore sono? 6.15??? ma è deficiente??" ho visto da 2 metri di distanza la sagoma di sto qua che armeggiava con una torcia e che non riusciva ad aprire la porta a vetri (fortunatamente lascio dentro SEMPRE la chiave, così neanche con un grimaldello o addirittura con una copia delle chiavi si riesce ad entrare) ho scostato la tenda e paf! sto pelato di merda che mi guarda 2 secondi e poi se la da a gambe... ringrazia gesù che non avevo gli occhiali ed ero mezzo rincoglionito... sennò t'avevo pure visto in faccia... che sfiga di merda ![]() Avete avuto esperienze del genere??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Solo la macchina rubata dal vialetto di casa (fra l'altro sotto la finestra al piano terra dove dormiva mio fratello il 14 di agosto a finestre splancate... nemmeno i cani si sono accorti di qualcosa...)
Nel condominio dove abito, non sono pochi gli appartamenti svaligiati... negli ultimi sono entrati verso le 4 di mattina ed hanno provato con lo spray: nel primo ha funzionato (anche se poi il vecchietto è andato all'ospedale per crisi respiratoria)... nel secondo la ragazza che ci abitava se li è trovati di fronte mentre andava in bagno... la reazione del marito inbufalito li ha fatti scappare dalla finestra dopo un salto dal 2 piano! Come abbiano fatto a non farsi niente è ancora un mistero... In ogni caso, mi spiace per te... proprio brutto non poter sentirsi nemmeno in casa propria. Del resto, IMHO, non esiste sistema di allarme che non possa essere violato: se vogliono entrare, entrano... anche se un minimo di allarme almeno tiene lontano (quantomeno averte) le "mezze calzette" ed i balordi... forse solo un sistema MECCANICO dall'interno potrebbe funzionare (ed, ovviamente, non usabile quando si chiude casa dall'esterno)... Ma, come si dice in questi casi: "Nel male, ti è andata bene... potevano essere in due e darti una rata di botte..." Intanto ho pensato di comprarmi una mazza da baseball... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma se io mi trovo uno in casa e gli do una randellata di botte sono punibile penalmente? cioè è più grave entrare in casa da uno per rubare o picchiare o un ladro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
il fatto che poi se ne freghino se suona è un altro conto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
un bene all'umanità.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Una croata è entrata dalla cantina per una finestra.Ha ritto una serratura e s'è fatta un giro al piano di sotto. Una chiave che cadeva sulle piastrelle ha svegliato mia sorella. Con il ragazzo. Che dormivano al piano.
Alle 3 di notte senti urlare "C'è qualcuno in casa, c'è qualcuno in casa!". Grazie al cazzo... C'è anche il gatto, s'è per questo. Si fiondano giù, nell'ordine, mio fratello, mio padre, io e con calma mia madre. Bloccata vicino l'atrio (voleva guadagnare la porta della cantina per la fuga), viene tenuta giù dal ragazzo (o come compare nella denuncia ai carabinieri "dal di lei fidanzato ;-) . Quel che mi ricordo è che mio fratello si avventa sui due per dar una mano. Al contempo arrivo io e incomincio a farle leva con un braccio. Mi han fermato altrimenti non mi sarei fatto problemi a staccarglielo. Se un altro ladro dovesse essere sorpreso in casa mia... Sono molto preoccupato. Spero che questo eventuale figuro non mi faccia troppo male e la cosa finisca pari... La processano a fine maggio. Dopo quasi 9 mesi. Già processata in precedenza per un furto. Condizionale per 3 mesi o 6, credo. Al processo ammessi tutti i capi di imputazione. Processata (non so fino a che punto) dalla società di corriere per non aver pagato il biglietto varie volte. Colpevole ma non conosco le sanzioni. Sta' losca figura ha una casa popolare. Sicuramente patteggierà e non le faranno nulla. A parer mio dovrebbero cacciarla dall'Italia e non farla più rietrare. Le toglierei la casa e qualsiasi diritto.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Oppure la prendi e la butti giù per le scale. Se respira dopo la prima rampa ripeti il procedimento. "E' inciampata nella fuga".
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
"la cosa migliore è cercare di farli fuggire dalla finestra.. e poi cercar di farli cadere".. ![]() azz sparagnino... siamo proprio in italia.. che paese di merda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
il ladro poteva benissimo continuare a scassinare , entrare e rubare e tu , per legge , non potevi far nulla , solo chiamare le FDA che sarebbero arrivate dopo qualche ora .
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
legittima difesa
se tocchi la mia roba è come se tocchi me quindi la metto in pratica poi qualcosa per far credere che mi ha assalito me la invento, magari dopo che è tramortito a terra mi graffio con le sue unghie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sto qua è di sicuro uno che conosce la zona... e che sapeva che i miei sono all'estero
ci sono case ben più belle della mia nella mia via, ma ha scelto questa... chissà perchè ![]() certo che è un coglione... veniva ieri e faceva tutto quello che voleva
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
io a casa nuova sto mettendo tutta la sicurezza possibile tra portone blindato e grate, mi fa schifo il solo fatto che un essere del genere può mettere piede in casa mia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Un carabiniere mi ha detto una volta se ne trovi uno in casa, massacralo di botte e buttalo fuori di casa poi chiamaci. Se no hai tanti di quei casini che la metà bastano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me hanno praticamente svaligiato casa......circa 2 anni fa
![]() Tutto l'oro, l'argento.....le cornici......e circa 1500€ nascosti in un comodino. ![]() Una persona ci mette una vita per mettersi da parte qualche cosa e questi entrano e in 10 minuti ti portano via tutto. ........il carcere a vita gli darei....altrochè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sono solo dei falliti nella vita..
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ad un mio amico uno è entrato in casa passando dal garage, per fortuna che un suo fratello si è svegliato e lo ha fatto scappare; il vero rischio è se sono in più di uno e ti riempiono di botte o peggio ti accoltellano, la cosa migliore in quei casi è rimanere fermi e lasciarli fare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.