|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema Monitor
Ciao a tutti....
Ho un monitor lcd LG Flatron L1730s... Premetto che ce l'ho da tre anni circa... Qualche mesetto fa questo ha pensato bene di non funzionare piu. Il fatto è ke quando lo si accende Mi appaiono delle strisce orizzontali e verticali... Solo una volta sono riuscito a farlo funzionare, ma dopo mi si è sfasato di nuovo... Mi potete aiutare voi?? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Prova a contattare l'assistenza Lg, a me sa di qualcosa di hardware piuttosto che software. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non può essere ke sia qualcosa ke riguardi la frequenza? Non so potrebbe essere impostato a 75 Hz al momento mentre penso ke sia 60 Hz l'originale frequenza... Vi prego un alternativa oltre l'assistenza...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non credo sia la frequenza, comunque se ti vuoi togliere lo sfizio collega al pc un altro monitor e imposta la frequenza a 60 hz, poi ricollega il monitor in questione. Temo però che abbia ragione zimme e che sia un problema hardware e che dovrai decidere se vale la pena sistemare quel monitor o prenderne uno nuovo
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ciao, credo sia meglio che chiedi nella sezione monitor
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.