|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
nokia 6680 password telefono persa
ragazzi tempo fa c'era un programma che trovava la password del telefono... io ho impostato sul mio cell una password che, al cambio di scheda, non fa accedere all'altra scheda salvo che non si metta la password... solo k non la ricordo più!!!
ho comprato una scheda tim, ho ancora la mia vecchia vodafone quindi nel cell posso entrare ma non riesco a far partire la tim! siccome per far funzionare il programma .sys lo devo installare prima ho bisogno di tenere il cell acceso (con la vodafone quindi) e poi dopo averlo installato e dopo aver trovato la password, la cambio (o la disattivo) e ci metto la tim.. vi ricordate come si kiama questo programma per caso? su emule non ho trovato niente...
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.