|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Panchina vuota
Ci riprovo
![]() Ringrazio Liviux per l'"iniziazione" alla galleria virtuale e per l'incoraggiamento che mi ha dato nel postare le foto ![]() Posto quest'altra foto che ho fatto: ![]() Ho tentato di trasmettere una sensazione di tristezza, una panchina vuota, in attesa di qualcuno, che dà verso il cielo nuvoloso. Ancora grazie mille a tutti ![]()
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 10-03-2008 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la foto dimensione max 800 px il lato lungo!
![]() comunque, la foto non mi entusiasma: trovo il cielo un po' piatto (magari un po' di contrasto in più avrebbe giovato), è un po' storta e il lampione non c'azzecca proprio...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Intanto quando posti rispetta le regole (grandezza max 800X600), poi impara a guardare prima di scattare, qui ci sono almeno due elementi che disturbano la visione, uno è il palo grigio che si perde tra le fronde (brutto e insignificante), l'altro è l'aver inquadrato la panchina davanti al parapetto in una sorta di righine fastidiose e che sviliscono quello che dovrebbe essere il soggetto, cioè la panchina, inoltre è molto chiara e si perdono parecchi elementi dello sfondo.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Credo di essere la regina delle panchine vuote è un soggetto a cui non so resistere ed a furia di fotografarle ci ho fatto l'occhio, quindi oltre al lampione che "nun se po' verè" e all'orribile ringhiera, a me disturba la mancanza di qualcosa guardabile davanti alla panchina, come dire: la panchina è vuota se sedendocisi si sarebbe visto qualcosa di bello o interessante. Per spiegarmi meglio puoi dare un'occhiata al contest sull'autunno dove postai una foto in cui il contesto rende vuota la panchina, la foto è una schifezza perchè allora ero tecnicamente ancora più una "ciofeca" di adesso ma credo possa chiarirti il mio pensiero.
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Ok, grazie mille a tutti
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
concordo con il resto della ciurma!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cialbus
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.