|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Informazione su qualsiasi alimentatore
ciao a tutti, volevo kiedervi, la ventola dell'alimentatore sputa l'aria dentro l'ali o fuori dall'ali???
grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per gli alimentatori dotati di 1 sola ventola , dipende dove e posizionata la ventola , all' interno o all' esterno dell' alimentatore , se e posizionata all' esterno butta fuori l' aria , se la ventola e all' interno , l' aria la butta dentro .
Per gli alimentatori dotati di 2 ventole , la ventola esterna butta fuori l' aria , quella interna la butta dentro . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
io li ho sempre visti tutti espellere l'aria, indipendentemente da numero e posizione delle ventole.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
la ventola aspira, mentre l'aria calda esce dalla griglia laterale
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.