|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Insiron vs XPS vs Vostro
Ragazzi Aiuto!
Non capisco che differenza ci sia tra la linea Inspiron, XPS e Vostro. A parte il processore grafico (integrato sulla linea Inspiron) su tutte e tre si possono montare configurazioni molto simili. Io vorrei un 15,4 con un processore Core 2 Due di classe 7000 e 3 Gb di Ram. Non so quale scegliere. Non capisco che differenza ci sia, anche i prezzi sono abbastanza allineati. Aspetto le vostre illuminazioni o Sommi sacerdoti dei NoteBook.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Xps è più orientato alla multimedialità con uscita hdmi possibilità di configurarlo con il bluray ecc...
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
La serie Vostro sul sito si vede solo se vi si accede come piccola impresa. Non è possibile acquistarlo da privato?
Dopo l'acquisto quali sono i tempi medi di attesa per la ricezione del PC? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
mi sembra anche che l'xps sia costruito con materiali più resistenti come alluminio e lega di magnesio, a differenza della semplice plastica dei vostro e inspiron..sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Si il Vostro puoi prenderlo anche da privato.
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ragazzi sinceramente non riesco a capire quale sia meglio tra il Vostro e l'XPS.
Voi come mi consigliate? Io lo userei fondamentalmente per lo sviluppare con Visual Studio e per guardare film. Aspetti i vostri consigli.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
con l'xps hai minori ingombri, un design migliore, migliori materiali, puoi montare il blu-ray e mi pare pure migliore schermo
il vostro costa di meno però |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ragazzi ma sbaglio o il Vostro ha un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo?
Secondo voi il processore 7700 vale le 130€ di differenza rispetto al 7500? L'XPS mi sembra più caro..Non è che poi abbia molte cose differenti dal Vostro.. E dell'Inspiron?Cosa mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.