Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2008, 21:12   #1
Diego_Armando
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Insiron vs XPS vs Vostro

Ragazzi Aiuto!

Non capisco che differenza ci sia tra la linea Inspiron, XPS e Vostro.

A parte il processore grafico (integrato sulla linea Inspiron) su tutte e tre si possono montare configurazioni molto simili. Io vorrei un 15,4 con un processore Core 2 Due di classe 7000 e 3 Gb di Ram. Non so quale scegliere. Non capisco che differenza ci sia, anche i prezzi sono abbastanza allineati.

Aspetto le vostre illuminazioni o Sommi sacerdoti dei NoteBook..
Diego_Armando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 22:44   #2
smodding-desk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Diego_Armando Guarda i messaggi
Ragazzi Aiuto!

Non capisco che differenza ci sia tra la linea Inspiron, XPS e Vostro.

A parte il processore grafico (integrato sulla linea Inspiron) su tutte e tre si possono montare configurazioni molto simili. Io vorrei un 15,4 con un processore Core 2 Due di classe 7000 e 3 Gb di Ram. Non so quale scegliere. Non capisco che differenza ci sia, anche i prezzi sono abbastanza allineati.

Aspetto le vostre illuminazioni o Sommi sacerdoti dei NoteBook..
Ispiron e Vostro sono le linee entry level il primo per privati l'altro business ma in pratica sono quasi uguali tranne il vostro 1000 che ha un altra linea.
Xps è più orientato alla multimedialità con uscita hdmi possibilità di configurarlo con il bluray ecc...
Old 07-03-2008, 08:07   #3
Diego_Armando
Bannato

La serie Vostro sul sito si vede solo se vi si accede come piccola impresa. Non è possibile acquistarlo da privato?

Dopo l'acquisto quali sono i tempi medi di attesa per la ricezione del PC?

Old 07-03-2008, 09:08   #4
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
mi sembra anche che l'xps sia costruito con materiali più resistenti come alluminio e lega di magnesio, a differenza della semplice plastica dei vostro e inspiron..sbaglio?
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 10:21   #5
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
La serie Vostro sul sito si vede solo se vi si accede come piccola impresa. Non è possibile acquistarlo da privato?

Si il Vostro puoi prenderlo anche da privato.
Old 07-03-2008, 10:28   #6
smodding-desk
Senior Member

Quote:
Sì è possibile guardati le configurazioni online, poi telefoni. Gli dici che vuoi acquistare un Vostro come privato cioè senza partita iva.

Quote:

Sugli xps ultimamente hanno avuto qualche pesante ritardo, cmq in genere se paghi con carta di credito in 5/7 gg lavorativi dovresti averlo. Un paio di gg in più se paghi con bonifico.
Old 07-03-2008, 10:47   #7
Diego_Armando
Bannato

Ragazzi sinceramente non riesco a capire quale sia meglio tra il Vostro e l'XPS.

Voi come mi consigliate?

Io lo userei fondamentalmente per lo sviluppare con Visual Studio e per guardare film.

Aspetti i vostri consigli..
Old 07-03-2008, 11:19   #8
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
con l'xps hai minori ingombri, un design migliore, migliori materiali, puoi montare il blu-ray e mi pare pure migliore schermo

il vostro costa di meno però
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 16:42   #9
Diego_Armando
Bannato

Ragazzi ma sbaglio o il Vostro ha un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo?

Secondo voi il processore 7700 vale le 130€ di differenza rispetto al 7500?

L'XPS mi sembra più caro..Non è che poi abbia molte cose differenti dal Vostro..

E dell'Inspiron?Cosa mi dite?
Old 07-03-2008, 17:36   #10
smodding-desk
Senior Member

Quote:
Ragazzi ma sbaglio o il Vostro ha un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo?
Beh anche gli xps al momento sono a buon prezzo. Occhio che i prezzi nella sez piccole imprese sono iva esclusa.

Quote:
Secondo voi il processore 7700 vale le 130€ di differenza rispetto al 7500?
No.

Quote:
L'XPS mi sembra più caro..Non è che poi abbia molte cose differenti dal Vostro..
Non molto più caro dipende dalla configurazione. Cmq ripeto i prezzi sono indicativi poi è meglio che telefoni.

Quote:
E dell'Inspiron?Cosa mi dite?
E' un Vostro colorato, ma imho il Vostro è più vantaggioso.
Old 08-03-2008, 11:16   #11
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
mi pare pure migliore schermo
Dipende dallo schermo che ti montano... Guarda qui
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian