|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Convertire da word a pdf senza copia e incolla delle parole
Sono un nuovo utente ma sono poco esperto quindi portate un poco di pazienza. Mi sono iscritto a questo sito perché si è iscritto anche un mio collega di lavoro. Non conoscendo l’inglese e non so usare la versione di Adobe Professional che ho in ufficio. Il mio capo mi ha dato da convertire un’infinità di file word ma la cosa difficile e che non vuole che i PDF conservino la proprietà di essere copiati con Acrobat Reader. In pratica quando apro il mio file con il mouse posso selezionare la frase, premere copia e incollare la serie di parole su word. Il mio capo in pratica vorrebbe impedire a terzi questa operazione. Mi date una mano per favore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
PDF Creator, facilissimo, free e veloce.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Programma valido ed affidabile, lo uso da tanti anni. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il mio problema non é convertire ma convertire con l'"opzione divieto" di copia incolla. E' possibile con quel programma?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi pare evidente che tu non lo abbia provato.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quoto, interessa anche a me... questo preso dal sito!!!
Key Features: * Create PDFs from any program that is able to print * Security: Encrypt PDFs and protect them from being opened, printed etc. * Send generated files via eMail * Create more than just PDFs: PNG, JPG, TIFF, BMP, PCX, PS, EPS * AutoSave files to folders and filenames based on Tags like Username, Computername, Date, Time etc. * Merge multiple files into one PDF * Easy Install: Just say what you want and everything is installed * Terminal Server: PDFCreator also runs on Terminal Servers without problems * And the best: PDFCreator is free, even for commercial use! It is Open Source and released under the Terms of the GNU General Public License.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Comunque tengo a precisare che la funzione di blocco del copia - incolla è facilmente aggirabile.
[Stamp] dell'immagine del file PDF. Per le immagini va bene un qualsiasi programma di photoediting e per il testo si va di OCR. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
E' tutto molto strano e sembra che il programma possa eseguire l'operazione ma non funzioni. Tra il resto come si fanno a caricare le foto su questa discussione? Acrobat Pro ha veramente molte opzioni. Grazie comunque per il vostro aiuto, siete stati molto gentili e disponibili. Ultima modifica di luigi.nero : 07-03-2008 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
(Il mio amico aveva ragione... siete uomini con le palle! Bravi e grazie ancora!) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per fortuna che non ha scritto pure blue_blue
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.