|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
PROVARE S.O. DELLA MAC
ciao raga....
vorrei iniziare ad avvicinarmi al mondo dei mac....mi piacerebbe provare il s.o. dei mac (se non sbaglio si chiama leophard, giusto?) tanto per farmi un'idea...ora siccome non conosco a nessuno che ha il mac è possibile installarlo per prova in qualche modo su win con una macchina virtuale o cose simili? ![]() ciauz!! ![]() P.S. scusate ho sbagliato sezione....dovevo postare in software......se passa un mod mi può spostare il 3d, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Prova a leggere il thread in evidenza nella sezione software, e scoprirai che è illegale installare leopard o chicchesia su macchine non apple, quindi non se ne può parlare. Inoltre andrebbe 100 volte peggio della realtà, quindi non potresti renderti realmente conto delle sue doti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Provare un so significa metterti per 2 settimane a fare tutto quello che fai di solito però con quel so...così vedi come ti trovi e se può diventare il tuo so principale...gli serve un mac usato a poco prezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma in fin dei conti a che serve provare....
O lo prendi o non lo prendi... Male non ti ci troverai di certo ![]() Cmq vai in un apple store, ti faranno sedere davanti ad un imac e ti spiegheranno le cose basilari... A me mi hanno fatto sedere davanti un macpro con dual G5 e cinema display da 30".... come facevo a non comprare mac... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io credo che un paio di puntate in qualsiasi posto con un Mac esposto gli tolgano ogni dubbio...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Oppure un usato da 300-400euro (mini?) e al max poi lo rivende...non vedo altro modo di "capire" e "compenetrarsi" col so...io sulla base dell'occhiata al supermercato mica avevo capito che roba era osx, pensa che quando aspettavo che mi arrivasse il mio imac (primo mac, usato dal forum) già pensavo "appena arriva la prima cosa che faccio ci metto win"....(beata ingenuità ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
beh....in sincerita' io ho fatto cosi'!!! mac mini g4 1.42 ghz!
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
lascia perdere gli hackintosh: non proveresti nulla.
Se sei di Roma o zone vicinore, recati all' Apple Store e passaci un' oretta. Sono molto permissivi, per policy aziendale, nell' utilizzo dei MacBook ed iMac esposti, e ci sono addetti abbastanza preparati e disponibili. Se ti "innamori" procedi all' acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.