Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2008, 13:09   #1
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
PROVARE S.O. DELLA MAC

ciao raga....

vorrei iniziare ad avvicinarmi al mondo dei mac....mi piacerebbe provare il s.o. dei mac (se non sbaglio si chiama leophard, giusto?) tanto per farmi un'idea...ora siccome non conosco a nessuno che ha il mac è possibile installarlo per prova in qualche modo su win con una macchina virtuale o cose simili?

ciauz!!

P.S. scusate ho sbagliato sezione....dovevo postare in software......se passa un mod mi può spostare il 3d, grazie.
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 13:15   #2
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
ciao raga....

vorrei iniziare ad avvicinarmi al mondo dei mac....mi piacerebbe provare il s.o. dei mac (se non sbaglio si chiama leophard, giusto?) tanto per farmi un'idea...ora siccome non conosco a nessuno che ha il mac è possibile installarlo per prova in qualche modo su win con una macchina virtuale o cose simili?

ciauz!!

P.S. scusate ho sbagliato sezione....dovevo postare in software......se passa un mod mi può spostare il 3d, grazie.
guarda..software o hardware, non cambia.
Prova a leggere il thread in evidenza nella sezione software, e scoprirai che è illegale installare leopard o chicchesia su macchine non apple, quindi non se ne può parlare. Inoltre andrebbe 100 volte peggio della realtà, quindi non potresti renderti realmente conto delle sue doti.
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 14:20   #3
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
ciao raga....

ciauz!!

vai da Mediaworld, alla FNAC, da Mondadori o in qualsiasi Apple Store vicino a te e provalo.
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 15:12   #4
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
vai da Mediaworld, alla FNAC, da Mondadori o in qualsiasi Apple Store vicino a te e provalo.
E che cosa provi così?
Provare un so significa metterti per 2 settimane a fare tutto quello che fai di solito però con quel so...così vedi come ti trovi e se può diventare il tuo so principale...gli serve un mac usato a poco prezzo...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 07:56   #5
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Ma in fin dei conti a che serve provare....

O lo prendi o non lo prendi... Male non ti ci troverai di certo

Cmq vai in un apple store, ti faranno sedere davanti ad un imac e ti spiegheranno le cose basilari...

A me mi hanno fatto sedere davanti un macpro con dual G5 e cinema display da 30".... come facevo a non comprare mac...

Old 07-03-2008, 08:27   #6
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
E che cosa provi così?
Provare un so significa metterti per 2 settimane a fare tutto quello che fai di solito però con quel so...così vedi come ti trovi e se può diventare il tuo so principale...gli serve un mac usato a poco prezzo...
minchia! (scusa il francesismo ) tu ti compri un Mac per capire se vale la pena comprarti un Mac?

io credo che un paio di puntate in qualsiasi posto con un Mac esposto gli tolgano ogni dubbio...
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 09:04   #7
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi

A me mi hanno fatto sedere davanti un macpro con dual G5 e cinema display da 30".... come facevo a non comprare mac...

I maledetti sanno come conquistarti !
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 11:25   #8
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
minchia! (scusa il francesismo ) tu ti compri un Mac per capire se vale la pena comprarti un Mac?

io credo che un paio di puntate in qualsiasi posto con un Mac esposto gli tolgano ogni dubbio...
Bè intanto se è una macintel può comunque metterci win come ultima spiaggia e si ritrova comunque con un computer ben costruito...
Oppure un usato da 300-400euro (mini?) e al max poi lo rivende...non vedo altro modo di "capire" e "compenetrarsi" col so...io sulla base dell'occhiata al supermercato mica avevo capito che roba era osx, pensa che quando aspettavo che mi arrivasse il mio imac (primo mac, usato dal forum) già pensavo "appena arriva la prima cosa che faccio ci metto win"....(beata ingenuità )...poi usandolo per alcuni giorni ho capito che probabilmente win lo avrei bootato max 1-2 volte al mese da quel momento in poi Mica al supermercato puoi metterti a installare le tue cose e provare come ti trovi, trovare e installare i corrispettivi dei programmi che usavi su win e vedere come vanno, ecc...l'occhiata al supermercato non dice niente su come effettivamente ti troverai col so....è solo un acquisto avventato e un salto nel buio, addolcito oggi dalla scialuppa di salvataggio bootcamp che (ottima intuizione di Steve) tanti switcher ha portato ad apple (me compreso)...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 11:44   #9
G0ldr4k3
Senior Member

L'Avatar di G0ldr4k3

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

beh....in sincerita' io ho fatto cosi'!!! mac mini g4 1.42 ghz!
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83
G0ldr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 09:37   #10
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
lascia perdere gli hackintosh: non proveresti nulla.
Se sei di Roma o zone vicinore, recati all' Apple Store e passaci un' oretta. Sono molto permissivi, per policy aziendale, nell' utilizzo dei MacBook ed iMac esposti, e ci sono addetti abbastanza preparati e disponibili.
Se ti "innamori" procedi all' acquisto.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian