|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genève
|
Dove é finito imovie? ahhhhh
salve a tutti,
ho un piccolo problema che pero' non riesco proprio a risolvere... Dunque, oggi ho formattato (inizializzando) il mio macbook con leopard per (ri)avere un'installazione pulita. Tutto perfetto: eliminati i trial di office e iwork, i vari driver delle stampanti (che ammontavano alla belleza di 1,3 GB) e ovviamente tutte le lingue salvo l'italiano. Tutto perfetto e funzionante se non fosse che non trovo piu' imovie (e la suite ilife era integrata col mio mac). C'é iphoto e idvd per esempio ma non iweb e appunto imovie. Ho provato a cercarlo nel dvd di Leopard ma non trovo niente Consigli? help.... stavo giusto finendo un filmato fighissimo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
nel dvd di leo dovresti averlo, cerca meglio
invece imovie hd puoi scaricarlo dal sito apple
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
No no.... non me ne dava neanche la possibilita' se é per quello
Ho rimosso tipo tedesco, norvegese, alfabeto farfallino e vattelapesca Che sia Install bundled software only? io guardavo in optional install dove c'era x11 ecc... ora ci provo, se é quello, sono una capra enorme
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
yes
scaricati anche imovie hd se non lo hai
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la versione precedente, che non e' stata sostituita ma affiancata dal 08 per chi lo aveva gia', per certe cose e' ancora meglio
e' scaricabile gratuitamente per chi ha ilife 08
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok,
é ufficiale, sono una capra Era esattamente quello. Pero' quelli della apple sono dei furboni, perché non ti lasciano scegliere il bundled software, e cosi' mi ha installato il trial di iwork e office... Porca miseria Qua c'é dietro un complotto ... se togli i trial durante la prima installazione leopard snobba imovie, cosi' sei obbligato a "aggiornare" e ribeccarti 'sta roba.Si si... sicuro che é cosi' (o ho una sfiga enorme )
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
ne approffito per una domanda. Ho trovato un plug-in molto bello che tuttavia non mi semra compatibile con imovie 08 http://www.imovieplugins.com/prodhome.html Sai se esitono plug-ins simili? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi spiace non li ho mai usati, ma credo che quello postato sia appunto per imovie HD
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
mentre aspettavo ho letto sul forum di apple che imovie 08 non supporta "at all" i plug-ins. Ora pero' sto scaricano imovie hd. Grazie mille per la dritta P.S. Per chi é interessato metto il link dove ho recuperato iMovie HD QUI Bye |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
Se devi lavorare con i video tira giù imovie hd, imovie08 è una chiavica.
bye
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

... se togli i trial durante la prima installazione leopard snobba imovie, cosi' sei obbligato a "aggiornare" e ribeccarti 'sta roba.
)