|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
[Consigli Per Gli Acquisti]Lavatrice nuova
Purtroppo si è rotta la nostra lavatrice e domani ne dobbiamo comperare una nuova. Non ho idea quali siano le marche migliori e come scegliere, l'unica cosa sicura è che mi prendo quelle da tripla A che magari costano un poco di più ma nel tempo si risparmia sull'energia. Avete qualche consiglio da darmi?! In Casa siamo in tre.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Io ho preso una Whirpool in offerta in un centro commerciale qui vicino, tripla A, 299€. Va una meraviglia ma soprattutto quando centrifuga non fa (troppo) rumore. Emette un sibilo un po acuto quando va molto alta di giri, ma niente di frustrante.
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Ne avevano una a 99 euro. Quelle carica dall'alto larghe 60, credo.
Un affare! Guarda i giri della centrifuga: non sempre i valori maggiori sono i migliori. Un'amica ne ha una a 1200 giri. Dopo la centrifuga le lenzuola sono pressate... Tasto mezzo carico, possibilità di scegliere la temperatura, esclusione centrifuga, selettore velocità centrifuga. Possibilità di colelgamente all'acqua calda, magari doppia alimentazione per l'acqua, aqua stop, cestello in inox, centro assistenza vicino a te, che ti piaccia, cazzi e mazzi. Evita come la peste le asciugatrici (parere personale). Il fatto che sia B,A,AA,AAA non è molto influente. Forse solo con la C si nota un filo di differenza.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Tiago della Juventus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
elena grimaldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Non ho capito
![]() Manco questa ![]() Cmq tornando it, ho avuto modo di vedere, per il regalo di nozze di mia sorella, che bosch e whirlpool fanno ottimi prodotti. Classe A o A+/A++ dovrebbe fare poca differenza, però se la differenza è minima tanto vale prendere la classe maggiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Ma indubbiamente costa anche tanto!! ![]() L'importante che sia di classe AA o almeno a+ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città:
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città:
|
Ma se è il fratello gemello di Lavezzi che ti lavazzi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 27-03-2008 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() noi cmq abbiamo una indesit per finanziare la roba italiana ![]() ![]() tutti quelli che ho sentito in giro concordano sul fatto che le migliori sono le miele.... ma grazie me ne compro 2 di indesit o pure 3 con il prezzo di una miele e la tecnologia sicuramente si aggiorna |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Io ho una whirlpool sesto senso dal 2002,la pagai più di 600 € (uno sproposito,lo so),ma non esagero se dico che fino a oggi ha fatto un qualcosa come 1200 lavaggi (con un bimbo piccolo siamo arrivati a farne anche 3 al giorno),e non mi ha mai dato nessun probl....,eh..!?Che caz è st'acqua?Da dove arriva?....
![]() ![]() Vai di whirlpool,non te ne pentirai:ha un solo difetto:se casomai ti si rompesse un pezzo,costa più del doppio delle altre marche. Evita assolutamente Ariston.
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
in 3 anni ho preso due indesit, la prima l'ho lasciata al mio vecchio coinquilino mentre la seconda l'ho portata nella casa nuova.
davvero eccezionali, silenziose, consumano pochissima acqua e corrente, classe A ovviamente, programmi per scarpe e roba sportiva, etc etc etc. pagata sulle 250 euro, mi sembra..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.