|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
TomTom Mobile 5 7710
Ciao ragazzi,
ho TTM 5 per 7710 ma non riesco a farlo comunicare con il mio trasmettitore GPS Bluetooth. Ho un GPS Royaltek RBT-1000. Quando vado nelle preferenze del TomTom e cerco i vari dispositivi da poter associare, mi da solo il GPS TomTom con codice 0000. E' normale che non ce ne siano altri??? Help please! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno col mio stesso problema? possibile?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nokia 7710 tomtom 5
Ok, anche io ho lo stesso problema.
Sto cercando la soluzione . Chi prima la trova avverte l'altro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
D'accordo... sono giorni che ci provo. Sto cercando e provando di tutto in rete ma nulla, è assurdo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
con tomtom navigator (per pocket pc) in caso di gps bt non tomtom, dopo aver effettuato il paring, bisogna impostare altri gps nmea cablati e indicare la porta com che il manager bt ha associato al gps
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Sinceramente non sono molto esperto, non so cosa sia il paring (mi illumini?
![]() Ma non c'è nessun santo con una piccola patch x il 7710??? E' tutto solo per serie 60!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
scusa..il paring è l'associare due dispositivi bluetooth..
probabilmente dopo aver associato il ricevitore al telefono, tomtom te lo mostrerà..altre idee non saprei.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
No, purtroppo no. Il 7710 mi riconosce tranquillamente il GPS, ma quando avvio il TomTom mi dice "Nessun dispositivo GPS trovato"...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ancora nulla sul fronte?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Città: Castellanza
|
ragazzi se volessi reinstallare il software tom tom 5, ho provato tutti i dischi e non lo trovo! mi fa vedere manuali qua e la ma nulla di fatto!!
Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. Ultima modifica di Daiker : 23-08-2005 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
scusate mi sono appena accorto di avere la sd con su il software
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
che ci sia solo il gps mi sembra strano! non hai le freccettine per scorrere gli altri dispositivi?
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Si, le freccettine ci sono, ma anche se le clicco non mi fa cambiare nulla. L'unico dispositivo è quello TomTom originale. Pare sia un problema di tutti quelli che hanno il TT Mobile 5, versione per 7710... ci vorrebbe una patch x serie 90 come hanno fatto per serie 60!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Provate a guardare qui... edit
Ultima modifica di aledevasto : 05-03-2008 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
se non erro ho letto che di dovrebbero poter aggiungere, nulla di certo..il manuale cosa dice? hai visto sulla guida del palmare?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ho tradotto la pagina.
Interessante!!! Sembra che per abilitare la possibilità di usare altri GPS, bisogna procedere in questo modo: 1) Sostituire il file ttmobile.app della cartella system con la versione del file per Communicator 9500 (serie 80). 2) Avviare il programma e configurare il GPS (comparirà magicamente la voce "altri GPS"!!!). 3) Una volta effettuata la connessione ed agganciato il segnale GPS, bisogna uscire dal programma e ricopiare nuovamente il file ttmobile.app originale. Io non ho la possibilità di testare la soluzione perchè non possiedo ancora un ricevitore GPS, ma volevo acquistarlo nei prossimi giorni. Vorrei evitare di acquistare per forza l'originale Tomtom. C'è qualcuno disposto a provare la soluzione e a comunicarlo sul forum. Se non avete la versione serie 80 del file ttmobile.app, contattatemi in privato. Ciaooooo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Provato e...
...funziona alla grande! La procedura è esattamente come hai detto. Quando copiate il file .app del Communicator, il display del tomtom risulta come "schiacciato", ma non preoccupatevi: una volta cambiato il GPS e dopo che ricopiate il file .app originale, tutto ritorna alla perfezione e soprattutto FUNZIONANTE!!! Fidatevi! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Grandioso!!!!
Sono troppo felice. Ora sono sicuro di poter acquistare qualunque ricevitore. Tu quale possiedi, per curiosità? Quanto lo hai pagato? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Ho un Royaltek BT-1000, pagato 100 euro usato da un amico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.