|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Accedere ai documenti su HD???
Ragazzi ho collegato un HD interno con un adattatore USB per recuperare dei dati ma ho un piccolo problemino: non riesco ad accedere alla cartella documenti utente.
Penso che sia dovuto al fatto che l'utente era protetto da password all'avvio di windows. Sapete come fare a togliere la protezione? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
comunque aggiungo che con XP pro è possibile eliminare la protezione semoplicemente reimpostando la policy di accesso alla cartella
selezioni cartella, menu contestuale, proprietà, protezione e attribuisci al nuovo account controllo completo sulla/e cartella/e
![]() |
#5 |
Bannato
|
Il link che ho messo dice questo infatti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi Problema: in realtà tutti i passaggi della guida non li trovo cliccando proprietà...
Collegato l'HD il pc lo vede come esterno io faccio questo: Entro in Document and Setting, clicco proprietà sulla mia cartella personale, condivisione e protezione, ma la spunta rendi la cartella privata è tipo annerita....poi sotto c'è condividi cartella in rete....ma nulla delle opzioni di cui parla la guida.... Le ho provate tutte ma non riesco ad accedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Che c'entra la condivisione dei file?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
No allora è impossibile. La guida dice che devi prima disattivare la condivisione file semplice. Per fare ciò vai su pannello di controllo, opzioni cartella, scheda visualizzazione e togli la spunta su Utilizza condivisione file semplice. Dai l'ok e poi segui di nuovo la guida
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.