|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ci sono troppi giochi belli: come fare a giocarli tutti?
Per un motivo o per l'altro abbiamo a disposizione un orgia di giochi belli con grafica eccezionale e giocabilità molto alta, ma sono talmente tanti che è impossibile giocarli tutti o addirittura giocare gran parte di essi.
Sono stati fatti così bene da poter essere goduti anche da chi non è appassionato di quel genere! Ovviamente mi sto riferendo agli innumerevoli giochi belli per XBOX360 e PS3, cioè quelli di nuova generazione che ti fanno sbavare davanti alla potenza della grafica e della giocabilità (non me ne vogliano quelli del wii, ma i giochi per XBOX360 e PS3 sono tutta un'altra cosa....IMHO). Il problema è che sono troppi, manca il tempo materiale per giocarli! Fare una selezione dei titoli da giocare è davvero una cosa ardua... Voi come vi regolate? Ultima modifica di mimmo77 : 02-03-2008 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Per i troppi giochi belli etc, qui ci muoviamo più o meno tutti in questo modo: - mercatino del forum - play "punto com" ![]() - la "baia" ![]() Pochi (fortunati) comprano tutto e subito nuovo nei negozi, altri preferiscono risparmiare e comprare un titolo nuovo ogni tanto (tipo una volta ogni 1-2 mesi) e goderselo fino in fondo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non credo che i giochi DAVVERO belli siano poi così tanti.
Ultimamente la concezione di gioco bello si è spostata un pò troppo verso il comparto grafico, e mi sembra si urli al capolavoro solo giudicando il lato tecnico (che ormai è di un certo livello in tutte le produzioni). Il mio consiglio: compra solo i giochi che meritano davvero, ce ne sono tantissimi che stancano dopo 2 giorni ![]() Non condivido nemmeno il commento sul Wii ad essere onesto :P
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
un bel problema
![]() negli ultimi 15-18 mesi usciti tanti di quei bei giochi da lasciraci il portafoglio ![]() ![]() vai di usato oppure fai un mutuo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco, tu hai centrato il punto! Anche io non giocavo così tanto dai tempi del Commodore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
essendo però tra quelli che devono fare salti mortali per trovare i giochi nuovi o pari tali ad un prezzo onesto (per poi magari rivenderli proprio per rientrare nelle spese) allora il problema non si pone nemmeno; i giochi che valgono i soldi da spendere non sono poi tanti...almeno oggi (aggiungo: considerando poi che alcuni li finisci in 3 giorni....)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
chissà perchè non vedo mai un 3ad tipo "non ho mai il tempo per giocare, scopo troppo"
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Su siti tipo gamespot ci si rende conto che esistono molti giochi interessanti di cui nessuno parla, pertanto se uno cerca può trovare molti giochi interessanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
O vogliamo dire che non è vero neanche questo?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Prendersela con comodo, ecco la soluzione.
Giocali piano piano tutti, ma non mettendoti fretta ingiustificata. Il gioco te lo giochi per piacere personale, non per finirlo ![]() ![]() Ciao
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
- Gears of War - Mass Effect - Devil May Cry 4 - Lost Odissey 4 giochi in 5 mesi (ma solo perchè a febbraio sono usciti sia Lo che DMC4) non mi pare che siano tanti. Eppoi non ho intenzone di comprarne altri per altri 2 mesi minimo, fino all'uscita di GTA4, anche perchè il tempo per giocarci è quello che è, e comprare un titolo per poi lasciarlo a prendere la polvere perchè non ho tempo non mi piace. Certo, se uno è esoso e vuole comprare tutto potrebbe essere un bel problema, ma ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che se uno deve resistere alla tentazione del giocone uscito allora è dura: tipo voglio vedere quanti resisteranno a GTA4 quando uscirà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Quote:
Personalmente io mi limito a dire che come gioco x me non ha senso oltre che essere abbastanza noioso IMHO.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
dipende tutto dal tempo e dalla voglia che uno ha a disposizione secondo me...
io stò tutto il giorno a lavoro e giocherò si e no un'oretta al giorno, tranne le domeniche quando non esco la povera 360 rimane accesa dalla mattina sino alla notte, ma cmq sia è molto raro ![]() cmq secondo me il wii ha dei giochi molto divertenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
anch'io trovo GTA orribile come gioco...in generale odio il free roaming! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.