|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[Rumor] Il Blu-ray arriva su Xbox 360 a maggio?
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Microsoft è alla frutta se è vera sta cosa....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
In effetti la Microsoft era stata chiara a riguardo già in passato... il blue-ray vince? Smettiamo di produrre lettori HD-DVD e produciamo quelli BD. C'è da dire che se il prezzo non è molto conveniente a sto punto mi prendo una PS3... anche se dovesse servirmi solo come lettore multimediale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
saranno contenti tutti quelli che hanno acquistato un lettore hd dvd per 360
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ma.. boh, io tanto con la consolle ci gioco solo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
una 360 con lettore bluray interno oltre che improbabile.. sarebbe davvero inutile.. perchè costosa e parecchio limitata per la visione dei bluray rispetto alla PS3..
invece il lettore esterno è possibile.. non ci fanno una bella figura.. nonostante avessero messo le mani in avanti fin dall'inizio.. ma è cmq possibile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() E se lo metteva interno?Erano contenti tutti quelli che hanno acquistato una 360? Lei ha lasciato la possibilità di scelta perchè lei ha evitato di scegliere tenendosi fuori dalla guerra, ma dando il supporto minimo indispensabile a chi supportava. Lei con un secondo lettore non fa altro che seguire il mercato. Non vedo perchè non dovrebbe farlo, sono opzioni in più per i suoi clienti.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
visto che toshiba ha dichiarato ufficialmente il fallimento del HDDVD
è una sce3lta d'obbligo per m$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
mio prima di subito
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Personalmente non m'interessa nulla, con l'Xbox 360 io ci voglio solo giocare e non è neanche collegata alla TV della sala. In generale però sarebbe un buona mossa da parte di Microsoft che secondo me ha supportato HD-DVD più per intralciare Sony che per reale interesse.
L'unica cosa che mi dispiace è che da nessuna parte si parla del vero unico difetto dell'Xbox 360: la rumorosità, indegna di una console nel 2008. Mi piacerebbe leggere una notiza in cui MS s'impegna ad una nuova versione silenziosa.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scaffale subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Per quanto riguarda il lettore esterno, mi rifiuto di prendere un aggegio del genere per la 360. Quando questa guerra sara' conclusa di fatto (ovvero, per quel che mi riguarda, quando il 100% dei film uscira' su un solo formato) aspettero' i lettori standalone compatibili col BD2.0 ed entrero' nell'era dei film HD. ![]() Ultima modifica di Yngwie74 : 18-02-2008 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() I titoli ex-hd-dvd non tarderanno ad arrivare ... presumo che per fine estate saranno stati convertiti tutti . Nel frattempo non è che non hai film da vedere ... stanno uscendo parecchi BD in questi giorni . Cmq io credo che più avanti faranno uscire l'accessorio esterno , dubito fortemente in una integrazione del bd . avrebbe poco senso , almeno per ora.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io aspetto di beccare i film HD-DVD invenduti a prezzi stracciati...
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Non credo alla versione interna del bluray, ma la periferica esterna mi pare una mossa più che ovvia, se il BR diventa di fatti lo standard. Non ci vedo niente di strano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Sono i player BD2.0 che scarseggiano. Come anche lo standard BD assumera' una sua connotazione definitiva, saro' veramente a posto. Aspettare qualche mese in piu' non mi creera' certo problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.