|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quando l'HD continua a leggere... !!!
CIAO
a tutti.... sono nuovo del forum equindi spero di aver scelto il 3d giusto..... Ho un pc con il quale faccio montaggi video, assemblato con una mb p5ld2, ati x1300 come scheda video e 2 gb ram... ho 2 hd da 250 gb, uno per il SO, alcuni dati e i programmi e l'altro per i clip video. Ho da poco installato la matrox rt.x100 come scheda realtime per première e mi si presentano alcuni problemi... Anzitutto spesso all'avvio di win xp mi compare un messaggio che mi annuncia che il pc verrà arrestato in 60 secondi a causa di un avvio non corretto di services.exe (che è nella cartella system32 di windows). AL che ho ripristinato una configurazione precedente di windows e questo problema per il momento sembra non presentarsi.... Il problema che ho ora è invece un altro: sebbene la cpu sia a livelli di 0%- 10% massimo di utilizzo, il pc risulta lentissimo nelle operazioni che coinvolgono il disco del SO poichè è in continua lettura di non so che cosa... la luce frontale del case è sempre illuminata come quando viene letto o scritto qualcosa sull'hd anche se non vi è nessun programma o processo attivo... non riesco a capire cosa possa leggere!!! Se invece provo a trasferire dal disco dei clip video dei file su una periferica usb, il tutto risulta regolare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai fatto le scansioni di rito?
Intendo antivirus e antispyware? Il sistema operativo è aggiornato? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
si, AVK aggiornato non trova nulla, in precedenza aveva torvato dei virus, adware e cose simili che sono state eliminate da tempo.... l'unico file che non riesco ad eliminare definitivamente, nemmeno avviando con un boot di unix, è xpdx.sys ... il che è molto strano... ovviamente neppure rinominarlo, cambiare estensione o comprimerlo...
idee? ho anche un problema esattamente come dice questo link: http://www.defcon.it/forum/viewtopic.php?t=25 ma la loro soluzione non ha funzionato.... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.