|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema con asrock 939sli-esata2
Salve a tutti ho un problema con i driver Lan (Controller Ethernet) con questa skeda madre.
1. Ho provato a installare i driver scaricati da questo sito http://driverscollection.com/?H=939S...ASRock&dpage=2 la vers 3.50 per windows xp ma non li riconosce e rimane sulle periferiche con il "?" (controller ethernet) 2. Giusto per perder tempo l'ho disattivata e riattivata dal bios ma come immaginerete (nada) 3. Ho provato a configurarla manualmente andando su scheda di rete me ne trova una ma non si installa correttamente e mi va a finire su schede di rete ma con il "!" giallo. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con questa skeda madre? Dovrei collegare un modem con ethernet ke non supporta USB. Il mio SO è Windows Xp sp2. Gracias in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non capisco perchè ti sei rivolto a Driverscollection, dal sito ufficiale di Asrock (www.asrock.com.tw) si scarica un driver per la presa ethernet perfettamente funzionante sulla tua scheda.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
nulla
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
proprio la settimana scorsa ho fatto un setup completo di XP sp2 ad una scheda identica alla tua e ho usato il driver scaricato da Asrock; verifica anche le impostazioni del bios. In fine se la periferica non accetta il driver forse è guasta.
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
..
Quote:
Ascolta hai da consigliarmi una buona scheda di rete PCI da comprare? così la monto nello slot e risolvo il problema. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
una vale l'altra, con chipset Realtek e Marvell mi sono sempre trovato bene. se vuoi un supporto tecnico sicuro meglio preferirne una di marca.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.