|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
[PD + BO + Sped] Scheda madre ECS RX-480M MiniATX socket 939 PCI-Ex
vendo questa scheda miniatx x socket 939.
Per evitare confusioni, questa è la RX-480M non la RS-480M, l'unica cosa che cambia è che non ha il video integrato (LAN, firewire, SATA e audio sì) Nel sito ECS non la trovate, penso fosse una serie limitata fatta x la Francia, infatti è da lì che arriva, ma non c'entra niente con la RX-480A, il modello fullATX, perchè i chipset sono leggermente diversi. Invece questa scheda è praticamente identica alla RS-480M, ve lo posso assicurare perchè le ho entrambe. Manca solo la porta VGA, ma x il resto è la fotocopia della RS-480M. Il sito di riferimento è questo: http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Product...uID=90&LanID=0 che è quello della RS480M, che ripeto, esclusa la porta VGA è uguale In breve le caratteristiche sono questa: Chipset North Bridge: ATI® RS 480 South Bridge: ATI® SB 400 1 x PCI Express x16 slot 3 x PCI slots 1 x Firewire 1394 4 slot SATA 2 canali IDE UDMA133 Realtek ALC655 6-Channel audio Realtek RTL8100C 10/100 Mbps Fast Ethernet Controller 4 porte USB 2.0 (non so se abbia anche il chip integrato X300, sono convinto di sì, e che con una porta VGA attaccata e un flash del bios diventi una RS-480M a tutti gli effetti, ma è una mia opinione, dettata dal PCB identico e dalle politiche aziendali nell'informatica) Giusto x precisare, ci sta anche uno Zalman 7000B sopra come dissipatore Allego alcune foto ![]() ![]() ![]() piccola nota: l'avevo messa in vendita tempo fa su questo forum come "non funzionante". In realtà andava (e va tuttora) benissimo, era che le ram con cui l'avevo provata erano difettose (ma ero convinto che fossero ok ![]() Prezzo: 40 euro spedita in J+3 REGOLE - Precedenza consegna a mano - Precedenza a chi prende anche altra roba su altri thread miei di vendita (blocco "cross-thread") - precedenza a eventuali scambi (se sono interessato) anche se di default preferisco monetizzare - Link per eventuali prezzi fuori regolamento solo in PVT/mail - Spedizione a vostre spese - Pagamento anticipato con bonifico o postepay (in caso di spedizione) - Mi riservo di togliere il materiale dalla vendita in ogni momento
Vendo: PC Atom MiniITX Slim NXT - CPU 939 Sandiego, P3 - Celeron skt370 + schede - Vga varie - Networking, router-switch-nic-wireless-gigabit - Case,Ali,RAM,dissi,schede TV,audio,usb - CRT,tastiere+mouse wireless, fellowes - HP Netserver,Compaq Deskpro Ultima modifica di JC_RainbowSix : 20-07-2007 alle 17:59. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Se includi le spese potrebbe servirmi, quindi coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
se scendi coda
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up e sephiroth_85 fatti sentire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up, prezzo modificato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
scambi con un disco sata2 in garanzia da 160gb maxtor a manazza?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fammici pensare un attimo xchè ne ho preso uno nuovo che dovrebbe arrivarmi a giorni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
intanto up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.