|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Non riesco ad eliminare dei file *.mov
Con una macchina digitale ho inserito delle foto e dei filmati nel mio portatile con vista home, ora non riesco ad eliminare nessu no di questi file.
Cosa posso fare??? ![]()
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il programma XL delete non lo elimina, ho provato anche in modalità provvisoria e sono riuscito ad eliminare un solo file *.mov, ma il secondo niente. ![]()
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
prova a impostare la visualizzazione delle estensioni dei file...
fatto questo quando ti compare l'estensione del file.mov la rinomini con un altra estensione (tipo .txt) riavvia e prova a cancellarli |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sicuro di essere il proprietario del file?
voglio dire sicuro di avere i privilegi per cancellarlo? se no hai bisogno di "ownarlo"... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che devi diventare proprietario del file...vai in proprietà del file...tab protezione...controlla gli utenti...cerca il tuo...se non c'è devi aggiungerlo(tasto modifica)...se non riesci ad aggiungerlo o a modificare le autorizzazioni devi andare in avanzate alla tab proprietario (tasto modifica) e clicchi sul tuo accaunt...applica... quindi tornando in proprità tab protezione puoi editare le autorizzazioni consentendole tutte...prova...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.