|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
|
Impossibile aprire porte su router Siemens Gigaset SE366 WLAN con modem Linksys AM200
Un mio amico ha comprato un modem Linksys AM200 e un router Siemens Gigaset SE366 WLAN.
Nel modem sotto "Port Forwarding" imposto le porte TCP 4662 e UDP 4672 e Lphant (che è come eMule) si connette con ID Alto (quindi va bene). Il problema nasce quando attacco il router al modem e imposto anche qui le stesse porte sempre sotto "Port Forwarding" (nel menu del router): è come se non le avessi impostate e Lphant ha sempre l'ID basso. In sintesi: le porte sono aperte solo quando il computer è attaccato direttamente al modem e sono chiuse quando è attaccato al router. Vi prego sono disperato, ho perso ore a cercare di impostarlo (e sono sicuro di averlo impostato bene), ma non c'è stato niente da fare: le porte col router sono sempre chiuse.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quelli sono due router, uno con modem e uno senza.
Se il tuo amico non ha tiscali, segui questa: Come collegare e usare due router in cascata Se il tuo amico ha tiscali segui quest'altra: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1611344 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.