|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema con i dischi di ripristino!
ciao a tutti
è possibile che non riesco a creare i dischi di ripristino? continua a venirmi fuori un errore durante la fase di masterizzazione... solo una volta sono riuscito a concludere la masterizzazione del primo dvd ma poi ho dovuto abbandonare la procedura, con la sicurezza di poterla riprendere più tardi, come mi diceva windows d'altronde ...e invece non mi faceva più ripartire dal secondo dvd ma mi faceva riniziare da capo.. c'è un modo per riprendere dal secondo dvd? e quale potrebbe essere il problema per cui continua a daemi errori durante la fase di scrittura? uso dvd+r |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
allora... 1° hai sbagliato sezione, questa è dedicata al Modding cioè alla modifica dei temi e di qualsiasi altro aspetto visivo di Windows Vista
2° usa un software come Norton Save & Restore per creare un'immagine del tuo disco con il SO su un 2° disco e per ripsrtistinare inserisci il cd d'installazione del software, lo fai partire da boot e ripristini perchè quello di windows non fa un gran lavoro!! ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.