|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Utile per tutti: comprare online all'estero
Ho paura peoprio per le incredibili offerte che si trovano online, di prendere delle enormi fregature.
Dunque, questione iRiver Clix. Su amazon, spero si possa nominare, viene venduto il modello da 2Gb a meno di 200 dollari. Sarebbe un ottimo affare. Sennonchè cercandolo in Italia, online, si trova il modello da 1Gb a quel prezzo. E in alcuni casi supera addirittura i 200 euro. Ora, se io acquisto un qualcosa online, all'estero, e magari fuori dell'europa, qualcosa che non è in commercio in Italia, quanto spendo di spedizione? E la dogana? Mi ritroverei a pagare l'iriver invece di 180 euro magari 300 euro? Penso sia utile per tutti fare un pò di chiarezza e magari segnalarci i siti migliori per compare, in europa e fuori, lettori mp3 ma soprattutto media center portatili che qua non sono ancora per niente diffusi. Ma si... raccontatiamo le nostre esperienze... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pistoia
|
Quote:
Tempo fa ho acquistato due lettori MP3 da 2 GB in Cina, al prezzo di 38€ compresi i costi di spedizione ![]() ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.