|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi sono fatto da solo: è già old? IMHO è favoloso. :)
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Logico che Berlusconi qualche aiuto l'avrà avuto, ma si è costruito sicuramente da solo...
Video indubbiamente astioso ed invidioso...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se per "qualche" intendi l'utilizzo iniziale di fondi probabilmente provenienti da riciclaggio di denaro mafioso, leggi ad personam, "spintarelle" di amici indagati o condannati o in politica, influenza media (tv e giornali), apppoggio del csx per essere eletto premier,... allora sì, si è fatto tutto da solo. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() minchia le accuse sono di aver utilizzato i soldi dell mafia ![]() "qualche aiuto" ![]() c'è ancora qualucno che non conosce la storia della Banca Rasini di Milano, del padre di Dell'Utri etc... ?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Va beh, dai ammettiamo che si sia anche fatto da solo.
Ma non l'ho mai sentito neanche ringraziare un qualche suo professore, nulla di nulla. Questo è proprio impossibile, manca di umiltà.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
No, meno, ce ne sono tanti che lo sanno, ma per interesse personale lo votano comunque.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Il "Mi sono fatto da solo" appunto vale come pregio a seconda di quanto si è di manica larga nel giudicare la liceità di certe azioni.
Solo che a quanto pare gli italiani sono molto disponibili a giustificare mille cose, basta vedere il tasso di evasione fiscale che abbiamo. Comunque ragazzi, un po' di rispetto, chissà che paura che ha avuto quando quella valigia di soldi gli è caduta sulla scrivania direttamente dal cielo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() io basso e pelato non vorrei essere, sto bene così come sono pure economicamente.. di sicuro non mi farei aiutare dalla mafia per guadagnare di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Musica e video sono ben realizzati ed espressivi. Vi ricordate quella donna risvelgiata dal coma che si ricordava solo di 2 persone: 1 Papa Giovanni Paolo II 2 Silvio Berlusconi LOL
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma cosa è sta P2? Una società massonica?
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
è LA loggia massonica per eccellenza
![]() Con il suo grande maestro Licio Gelli era arrivata ad avere adepti in praticamente tutte le istituzioni chiave dello stato... ![]() EDIT: http://it.wikipedia.org/wiki/P2
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
un club bocciofilo per pensionati un po' fascisti
![]() DA WIKIPEDIA Notevole come nel 1970 la P2 abbia preso parte al golpe Borghese, che puntava a instaurare una specie di fascismo con primo ministro Andreotti, con l'appoggio CIA. Scusate l'OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma da quando Wiki ha l'HTTPS per la sicurezza?!
https://secure.wikimedia.org/wikiped...i/Propaganda_2
![]() |
#17 | |||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() inqualificabile e ingiustificabile. Ha tutta la mia invidia perchè io non ho un padre bancario con accesso ai soldi della mafia ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() La canzone la conoscevo... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 27-02-2008 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si la canzone del video.... svegliamoci lavandoci la faccia coll'acqua fredda al mattino.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.