Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2008, 23:45   #1
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Gelosia?

Tutti e due universitari, voi fate una facoltà abbastanza pesante e che porta via molto tempo, la vostra ragazza invece fa una facoltà decisamente più leggera e quindi ha molto tempo libero, esce molto con le compagne di uni a fare shopping e, a volte la sera, va a ballare..

Voi non sareste gelosi?

Le ho detto che secondo me una ragazza fidanzata non è felice che vada a ballare.. Lei ha risposto che non fa nulla di male e che si diverte. Chiaramente la cosa non mi va molto giù.

In verità la telefonata è stata più lunga ma non c'è stato nulla da fare. Dovrei imporle io di non andare a ballare la sera? Soprattutto perchè non la vivo bene.

Grazie
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:47   #2
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
se ti vuole mettere le corna lo fa anche senza andare a ballare, il problema è più complicato di quel che sembra. Perchè questa poca fiducia nei confronti della persona con cui stai assieme? (fai benissimooooo )
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:50   #3
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
ribadisco il concetto già espresso non mi ricordo più in quale thread...
se succede una cosa del genere è perchè tu, anche se inconsciamente, non riesci a fidarti del tutto di lei...principalmente la fiducia (oltre l'amore ovvio), tiene in piedi un rapporto, ma se non ti fidi della sua parola, o del suo amore, secondo me è meglio che chiariate alcune cose...
Old 21-02-2008, 23:52   #4
Jesus1987
Bannato

o ti fidi o non ti fidi, il concetto è semplice (se non ti fidi non ci stare)

poi sicuramente lei potrebbe farti contento, magari limitando le uscite
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:55   #5
Demoniacal666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
o ti fidi o non ti fidi, il concetto è semplice (se non ti fidi non ci stare)

poi sicuramente lei potrebbe farti contento, magari limitando le uscite
secondo me, questo lo vivrebbe più come una costrizione e per come la penso porterebbe a disagi nel rapporto...(intendo la ragazza)
Old 21-02-2008, 23:55   #6
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
se ti vuole mettere le corna lo fa anche senza andare a ballare, il problema è più complicato di quel che sembra. Perchè questa poca fiducia nei confronti della persona con cui stai assieme? (fai benissimooooo )
Secondo te il problema sta nel fatto che io mi fido poco? In effetti io non mi sono mai fidato totalemente delle ragazze con cui sono stato, ma non credo ci sia un motivo particolare, son fatto cosi.

Io non mi reputo un ragazzo geloso in generale, ma il fatto che la mia ragazza se ne vada a ballare è una cosa che ho difficoltà ad affrontare. Forse esagero e vedo le discoteche come luoghi di perdizione..
Old 21-02-2008, 23:57   #7
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Demoniacal666 Guarda i messaggi
secondo me, questo lo vivrebbe più come una costrizione e per come la penso porterebbe a disagi nel rapporto...(intendo la ragazza)
non lo dovrebbe fare come costrizione infatti, io se posso fare una cosa per la mia ragazza la faccio contenta spontaneamente se non mi costa nulla

lei potrebbe fare lo stesso, ma solo per sua scelta ovviamente
Old 21-02-2008, 23:57   #8
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Non deve andare necessariamente a ballare per mettere le corna...non vedo il problema che lei vada a ballare...
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:59   #9
Demoniacal666
Senior Member

Quote:
non lo dovrebbe fare come costrizione infatti, io se posso fare una cosa per la mia ragazza la faccio contenta spontaneamente se non mi costa nulla

lei potrebbe fare lo stesso, ma solo per sua scelta ovviamente
vero, ma magari per lei è una cosa importante e quindi il fatto di non andare a ballare con le amiche la vivrebbe come una limitazione...
Old 21-02-2008, 23:59   #10
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Secondo te il problema sta nel fatto che io mi fido poco? In effetti io non mi sono mai fidato totalemente delle ragazze con cui sono stato, ma non credo ci sia un motivo particolare, son fatto cosi.

Io non mi reputo un ragazzo geloso in generale, ma il fatto che la mia ragazza se ne vada a ballare è una cosa che ho difficoltà ad affrontare. Forse esagero e vedo le discoteche come luoghi di perdizione..
Quello che voglio dirti è:

se sei geloso e basta, di tuo, ma la tua ragazza non ti ha mai dato segni di possibili crisi di rapporto, e credi di poter dire "realmente" che ti ama, o la conosci così a fondo da poter dire che è una persona rispettosa, non stressarle tanto le balle...

se ti ha dato qualche segno...indaga a fondo
o lasciala e basta, tanto diventa una totura
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 00:02   #11
Jesus1987
Bannato

Quote:
vero, ma magari per lei è una cosa importante e quindi il fatto di non andare a ballare con le amiche la vivrebbe come una limitazione...
limitare ho detto, non rinunciare

per avere un bel rapporto ognuno dovrebbe fare qualcosa per l'altro
Old 22-02-2008, 00:12   #12
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
Quello che voglio dirti è:

se sei geloso e basta, di tuo, ma la tua ragazza non ti ha mai dato segni di possibili crisi di rapporto, e credi di poter dire "realmente" che ti ama, o la conosci così a fondo da poter dire che è una persona rispettosa, non stressarle tanto le balle...
Beh se devo essere obiettivo questo è una piccola cosa, nel senso che guardando la relazione ad ampie veduto posso dire che lei ci tiene molto a me e non ha mai dato segni di crisi.
Old 22-02-2008, 00:16   #13
Demoniacal666
Senior Member

Quote:
limitare ho detto, non rinunciare

per avere un bel rapporto ognuno dovrebbe fare qualcosa per l'altro
limitazione nel senso che lei vorrebbe dedicare del tempo a fare certe cose come ha sempre fatto e quindi cambiare delle abitudini (che magari per lei sono importanti) potrebbe non essere una buona cosa...
Quote:
Beh se devo essere obiettivo questo è una piccola cosa, nel senso che guardando la relazione ad ampie veduto posso dire che lei ci tiene molto a me e non ha mai dato segni di crisi.
e allora il problema non si pone...magari anche tu di tanto in tanto ti fai una birra con amici, ma non per questo le metti le corna...quindi stai sereno...
Old 22-02-2008, 00:19   #14
Vento divino
Junior Member

L'Avatar di Vento divino

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza!
Quote:

Le ho detto che secondo me una ragazza fidanzata non è felice che vada a ballare..
Medioevo?
Old 22-02-2008, 00:20   #15
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Tutti e due universitari, voi fate una facoltà abbastanza pesante e che porta via molto tempo, la vostra ragazza invece fa una facoltà decisamente più leggera e quindi ha molto tempo libero, esce molto con le compagne di uni a fare shopping e, a volte la sera, va a ballare..

Voi non sareste gelosi?

Le ho detto che secondo me una ragazza fidanzata non è felice che vada a ballare.. Lei ha risposto che non fa nulla di male e che si diverte. Chiaramente la cosa non mi va molto giù.

In verità la telefonata è stata più lunga ma non c'è stato nulla da fare. Dovrei imporle io di non andare a ballare la sera? Soprattutto perchè non la vivo bene.
Quote:
se succede una cosa del genere è perchè tu, anche se inconsciamente, non riesci a fidarti del tutto di lei...principalmente la fiducia (oltre l'amore ovvio), tiene in piedi un rapporto, ma se non ti fidi della sua parola, o del suo amore, secondo me è meglio che chiariate alcune cose...
Quoto in tutto Demoniacal666.

Vedi Diafino, in realtà -in certa misura ed in parte- ti comprendo perché di sera, mentre tu stai sui libri a macinare pagine su pagine, è inevitabile che il tuo pensiero vada a lei, magari ti piacerebbe e ti rincuorerebbe averla vicina, ed invece, sai che in quel momento lei è con le amiche, in discoteca, si sta divertendo, e probabilmente, oltre al fatto che ti manca la sua presenza , pensi anche al fatto che in discoteca potrebbe essere corteggiata da altri ragazzi.

MA SE LEI AMA TE, e penso proprio di sì, perché se così non fosse, allora non starebbe con te, gli altri per lei non esistono proprio, perché nel suo cuore e nella sua mente c'è spazio ed attenzione per te soltanto, e per lei, l'andare a ballare potrebbe essere l'analogo di quello che per me è l'andare a nuotare, o in palestra.

Forse, non saresti altrettanto geloso se la tua ragazza, invece di andare a ballare, andasse a nuotare oppure in palestra, ma se lei ama ballare, non è che le si può imporre di farsi piacere a tutti i costi il nuoto o la palestra.

Ti faccio poi notare che, nel suo tempo libero, la tua ragazza potrebbe andare a ballare, o in palestra, o anche trovarsi un lavoretto part time, o anche fare volontariato, o un'infinità di altre cose, MA quello che conta -davvero e sopra ogni cosa- è l' Amore che lei prova per te, e la solidità, intensità, forza del rapporto che avete saputo costruire e del legame che vi unisce, perché, se ti ama, non sarà comunque interessata proprio a nessun altro, qualunque sia il luogo dove si trova, chiunque incontri, e "qualsiasi numero un altro ragazzo possa anche fare per corteggiarla".

Quindi, che la tua morosa vada a ballare o fare del volontariato, è diverso sì, e probabilmente tu saresti molto più sereno, tranquillo e meno geloso, se lei uscisse non per andare a ballare ma per andare a fare volontariato, ma tieni conto che, se è l'Amore ciò che vacilla e viene messo in discussione, allora, si potrebbe invaghire di qualcuno pure se facesse volontariato, o sul luogo di lavoro svolto part-time.

Insomma, non è tanto dove va, ma cosa prova per te, che determina il suo modo comportarsi, e il fatto che lei mandi bellamente a cagare tutti gli eventuali corteggiatori.
( scusa il francesismo )

Non la puoi tenere sotto una campana di vetro, nè oggi nè quando sarete sposati, quando sarà integrata nel mondo del lavoro.

Poi, francamente, se fossi in lei preferirei prendermi un bel libro, e di sera, andare a fare compagnia al moroso che studia, piuttosto che andare a ballare con le amiche, ma queste sono scelte molto personali.

Inoltre, fondamentalmente, quando si prende coscienza che qualcosa dispiace molto al proprio partner, ritengo che venga anche del tutto naturale non volergli procurare dispiacere, e quindi comportarsi di conseguenza, però, ciò dovrebbe sempre essere il frutto di una scelta volontaria e non il risultato/effetto di un'imposizione.

Potresti provare a chiederle se -di tanto in tanto- le va di passare la serata da te, e, se lei ha passione per qualcosa che potrebbe fare a casa tua, per es. mettersi al pc a studiare qualcosa, potresti chiederle se passa qualche serata insieme a te, insomma le serate -dopo lo studio- possono evolvere per entrambi mooolto piacevolmente , ma IMHO, le imposizioni suonano sempre molto male , sarebbe lei a dover capire che a te dispiace molto questa situazione, e magari, scegliere spontaneamente di passare un pò più di tempo insieme a te, trovando qualcosa di interessante per se stessa da fare accanto a te, mentre tu studi.

Ma sei lei percepisce il tuo stare male quando lei va a ballare con le amiche, come mancanza di fiducia nei suoi confronti, questa cosa potrebbe seriamente deluderla e ferirla molto, e tu rischierai di umiliarla con questo atteggiamento di sfiducia e sospetto, che sinceramente -secondo me- non ha senso nè ragione d'essere, perchè la fiducia nella persona amata deve essere a fondamento del rapporto.

Ania

Ultima modifica di ania : 22-02-2008 alle 07:08.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 00:21   #16
Jesus1987
Bannato

Quote:
limitazione nel senso che lei vorrebbe dedicare del tempo a fare certe cose come ha sempre fatto e quindi cambiare delle abitudini (che magari per lei sono importanti) potrebbe non essere una buona cosa...
abitudini...se invece di 5 volte ce ne vai 3 non è che cambi abitudini, non credo sia importante andare a ballare con le amiche una volta in più o una in meno

così "diafino" sta meno giorni con l'ansia tanto se uno è geloso può pure fidarsi di lei ma ha sempre quel qualcosa che lo disturba
Old 22-02-2008, 00:21   #17
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:

e allora il problema non si pone...magari anche tu di tanto in tanto ti fai una birra con amici, ma non per questo le metti le corna...quindi stai sereno...
Ah si, certo. Ma io so che intenzioni ho poi vuoi mettere una ragazza in discoteca e dei ragazzi che sghignazzano in birreria?

Beh mi avete tranquillizzato, in effetti temevo che qualcuno postasse robe tipo "E io rinascerò cervo a primavera"
Old 22-02-2008, 00:25   #18
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:

Voi non sareste gelosi?

Grazie
penso che sia grande abbastanza per decidere da sola cosa le va di fare o meno, e non vedo motivo per cui una persona non debba andare a ballare, sia che sia impegnato o meno...
Con che diritto le imponi di non andare a ballare?
se gli imponi di non andarci e lei ti risponde con una risata in faccia fa più che bene...
Se ti vuole tradire vai tranquillo che di vcerto non sarà così pirla da farlo in discoteca...
Se uno vuole tradirti lo fa anche alle 10 di mattina mentre ti dice che è in facoltà, e se le stai col fiato sul collo e inizi a mettere imposizioni per un po le starà magari anche bene,poi inizierà a dirti balle e ciularsi anche il tuo cane, se non ti molla prima
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 00:25   #19
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

Vedi Diafino, in realtà in parte ti comprendo perchè di sera, mentre tu stai sui libri a macinare pagine su pagine, è inevitabile che il tuo pensiero vada a lei, e sai che in quel momento lei è con le amiche, in discoteca, si sta divertendo, e probabilmente oltre al fatto che ti manca la sua presenza , pensi anche al fatto che in discoteca potrebbe essere corteggiata da altri ragazzi.

MA SE LEI AMA TE, e penso proprio di sì, perchè se così non fosse, allora non starebbe con te, gli altri per lei non esistono, e per lei l'andare a ballare potrebbe essere l'analogo per me dell'andare a nuotare, o in palestra.

Tu saresti altrettanto geloso se la tua ragazza invece di andare a ballare andasse a nuotare oppure in palestra ?

Ti faccio notare che nel suo tempo libero, la tua ragazza potrebbe andare a ballare, o in palestra , o anche trovarsi un lavoretto part time, o anche fare volontariato,
MA quello che conta sopra ogni cosa è l' Amore che lei prova per te, perchè se ti ama, non sarà comunque interessata proprio a nessun altro qualunque sia illuogo dove si trova, chiunque incontri, e "qualsiasi numero un altro possa anche fare per corteggiarla".

Quindi, che la tua morosa vada a ballare o fare del volontariato, è diverso sì, e probabilmente tu saresti molto più sereno e meno geloso se lei uscisse non per andare a ballare ma per andare a fare volontariato, ma tieni conto che se è l'Amore ciò che vacilla, allora si potrebbe invaghire di qualcuno pure se facesse vontariato o sul luogo di lavoro svolto part-time.

[i]Insomma, non è tanto dove va, ma cosa prova per te, che determina il suo comportarsi, e il fatto che lei mandi bellamente a cagare tutti gli eventuali corteggiatori

Non la puoi tenere sotto una campana di vetro, nè oggi nè quando sarete sposati, quando sarà integrata nel mondo del lavoro.

Poi, francamente , se fossi in lei preferirei prendermi un bel libro, e fare compagnia al moroso che studia, piuttosto che andare a ballare con le amiche, ma queste sono scelte molto personali, potresti provare a chiederle se -di tanto in tanto- le va di passare la serata da te, e, se lei ha passione per qualcosa che potrebbe fare a casa tua, per es. mettersi al pc a studiare qualcosa, potresti chiederle se passa qualche serata insieme a te, insomma le serate possono evolvere per entrambi molto piacevolmente , ma IMHO, le imposizioni suonano sempre molto male , sarebbe lei a dover capire che a te dispiace molto questa situazione e magari scegliere di passare un pò più di tempo insieme a te, trovando qualcosa da fare accanto a te mentre tu studi.

Ma se poi lei percepisce il tuo stare male come mancanza di fiducia, questa cosa la deluderà e rischierai di umiliarla con questo atteggiamento di sfiducia e sospetto.

Ania
Ania, quello che hai scritto è stupendo.
Old 22-02-2008, 00:29   #20
Demoniacal666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

Vedi Diafino, in realtà in parte ti comprendo perchè di sera, mentre tu stai sui libri a macinare pagine su pagine, è inevitabile che il tuo pensiero vada a lei, e sai che in quel momento lei è con le amiche, in discoteca, si sta divertendo, e probabilmente, oltre al fatto che ti manca la sua presenza , pensi anche al fatto che in discoteca potrebbe essere corteggiata da altri ragazzi.

MA SE LEI AMA TE, e penso proprio di sì, perchè se così non fosse, allora non starebbe con te, gli altri per lei non esistono proprio, e per lei l'andare a ballare potrebbe essere l'analogo per me dell'andare a nuotare, o in palestra.

Tu saresti altrettanto geloso se la tua ragazza, invece di andare a ballare andasse a nuotare oppure in palestra ?
Ti faccio notare che nel suo tempo libero, la tua ragazza potrebbe andare a ballare, o in palestra , o anche trovarsi un lavoretto part time, o anche fare volontariato,
MA quello che conta sopra ogni cosa è l' Amore che lei prova per te, perchè se ti ama, non sarà comunque interessata proprio a nessun altro, qualunque sia il luogo dove si trova, chiunque incontri, e "qualsiasi numero un altro ragazzo possa anche fare per corteggiarla".

Quindi, che la tua morosa vada a ballare o fare del volontariato, è diverso sì, e probabilmente tu saresti molto più sereno e meno geloso, se lei uscisse non per andare a ballare ma per andare a fare volontariato, ma tieni conto che, se è l'Amore ciò che vacilla, allora si potrebbe invaghire di qualcuno pure se facesse volontariato o sul luogo di lavoro svolto part-time.

Insomma, non è tanto dove va, ma cosa prova per te, che determina il suo comportarsi, e il fatto che lei mandi bellamente a cagare tutti gli eventuali corteggiatori.
( scusa il francesismo)

Poi, francamente , se fossi in lei preferirei prendermi un bel libro, e di sera , andare a fare compagnia al moroso che studia, piuttosto che andare a ballare con le amiche, ma queste sono scelte molto personali.

Potresti provare a chiederle se -di tanto in tanto- le va di passare la serata da te, e, se lei ha passione per qualcosa che potrebbe fare a casa tua, per es. mettersi al pc a studiare qualcosa, potresti chiederle se passa qualche serata insieme a te, insomma le serate possono evolvere per entrambi molto piacevolmente , ma IMHO, le imposizioni suonano sempre molto male , sarebbe lei a dover capire che a te dispiace molto questa situazione e magari scegliere di passare un pò più di tempo insieme a te, trovando qualcosa da fare accanto a te mentre tu studi.

Ma se poi lei percepisce il tuo stare male come mancanza di fiducia, questa cosa la deluderà e rischierai di umiliarla con questo atteggiamento di sfiducia e sospetto.

Ania
quoto

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian