|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Patente rubata...quanto costa nuova?
Ciao ragazzi...
Mi hanno fregato il portafoglio dalle tasche con la patente dentro (presa un mese fa) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi sembra intorno ai 5 euro o giu' di li'. se ne occupano i carabinieri, a te arriva la patente nuova a casa nel giro di due/tre settimane, paghi direttamente al ritiro della raccomandata.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
io anni fa avevo pagato al ritiro della raccomandata proveniente dal ministero dei trasporti una 60ina di euro...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho sentito che lo smarrimento delle vecchie patenti (non quelle mo'di tessera) comporta un costo sui 70 euro circa, mentre quelle nuove molto meno ma non so quanto.
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
all'epoca pagai 5 euro, ora mi sembra che venga poco piu', guarda anche qui: http://www.poliziadistato.it/pds/pri...e/patente.html
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
boh...la mia era in formato card e ricordo distintamente che pagai quella cifra
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a me per la sostituzione della "card" (mi si è spezzata in due col freddo
) mi hanno chiesto sui 25 eurozzi mi pare..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
si, mi sembra che si può andare dai carabbbinieri a fare la denunccia,
per furto o smarrimento. (sarebbe utile portare una fotocopia della patente) (se l'hai fatta prima Poi ti rilasciano un nulla costa per circolare, dopo 15 gg ti mandano una nuova patente, che mi sembra costa 35€ ... Boh ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
a me il corriere ha chiesto 13 euro, 2 anni fa... sicuro 100%
nel mio caso era rapina...essendo diverso da furto e smarrimento forse si paga meno
Lancool [email protected] Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N Le mie (40+) trattative su Hwupgrade Ultima modifica di 3N20 : 24-12-2007 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Allora:
Vai dai Carabinieri con 3 foto tessera. Poi loro ti diranno se te la mandano direttamente oppure tu debba andare in motorizzazione e poi te la spediranno a casa da Roma. Comunque è gratis in caso di furto.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
e come fai a provare che te l'hanno rubata e non che l'hai persa o rotta e l'hai gettata?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Approfitto: devo cambiare la mia vecchia perchè è ormai ridotta a brandelli. Come devo fare e quanto costa?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: paghi le spese di spedizione e basta.
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 24-12-2007 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
costa 15 euro, ti arriva a casa l'avviso che c'è da ritirare un pacco alla posta, vai e prendi la patente..successo a me l'anno scorso
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
quoto (card)
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Ci ha messo anche relativamente poco,una ventina di giorni.....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Spese di spedizione da Roma.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Qui dice diverso:
http://www.poliziadistato.it/pds/pri...e/patente.html
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) Ultima modifica di Framol : 24-12-2007 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Guarda il post sopra il tuo..l'ho editato.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.

) mi hanno chiesto sui 25 eurozzi mi pare..