|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problemi di masterizzatore
Salve,ho un problema con il masterizzatore,non so perche' ma riesco a masterizzare solo file musicali, ma divx e altri file vengono rifiutati .ho provato a usare vari progammi ,cambiare marche di cd,cambiare anche masterizzatore,ma non ho risolto niente.perfavore un piccolo aiuto.grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Secondo me,non è un problema di masterizzatore,ma bensì potrebbe essere un problema software,io ti consiglierei di disinstallare completamente tutti i programmi per masterizzare che hai,e di procedere alla reinstallazione di un solo software.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
i programmi li ho installati solo dopo che ho riscontrato questo problema.qualche altro suggerimento,perfavore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Cosa vuole dire che vengono rifiutati? Dovresti essere un po' più esplicito, altrimenti è difficile poterti aiutare.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
da nuovo, il PC masterizzava correttamente CD e DVD audio - video - dati? quale frà le tante opzioni scegli per masterizzare i dvix e gli altri file? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ripeto a mio avviso potrebbe essere un problema software e non del masterizzatore,o forse senza offesa sbagli l'impostazione della masterizzazione.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
se voglio masterizzare un divx usando "copia su cd" il file viene trasferito su file temporanei e fino qui tutto va bene,ma poi successivamente mi esce questo avviso" Errore durante il processo di scrittuara.ecc.ecc.".e non riesco a masterizzare.Se uso Nero invece viene registrato ma poi il programma mi dice che c'e' stato un errore e nel cd il divx ci sta ma non si legge.Pare proprio che ci sia una specie di protezione che impedisce di masterizzare,ma i file musicali li registro senza problema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.