|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scheda madre HDMI
Ciao,
premetto che non so se sia la sezione giusta o meno questa.. Nel caso fosse sbagliata vi chiedo anticipatamente scusa. Veniamo a noi.... mi sto costruendo un nuovo pc for gaming e vorrei sfruttare il lcd full hd e per questo sto cercando una mobo che lo supporti mi ero orientato su una asrock 4core1600p35 WiFi socket 775 (P35+ich93) che da qunto leggo sulle spec di un sito online mi dice questo: Connector - 6 x SATAII 3.0 Gb/s connectors, support RAID (RAID 0, RAID 1, RAID 10, RAID 5 and Intel® Matrix Storage), NCQ, AHCI and Hot Plug functions - 1 x eSATAII 3.0 Gb/s connector (shared with 1 SATAII port) - 1 x ATA133 IDE connector (supports 2 x IDE devices) - 1 x Floppy connector - 1 x DeskExpress Hot Plug Detection header - 1 x HDMI_SPDIF header - CPU/Chassis FAN connector - 24 pin ATX power connector - 8 pin 12V power connector - SLI/XFire power connector - CD in header - Front panel audio connector - 3 x USB 2.0 headers (support 6 USB 2.0 ports) - 1 x WiFi header ma un mio amico mi ha invece detto che non è HDMI... qualcuno mi sa aiutare? nel caso non fosse hdmi mi potete indicare una mobo hdmi per proc intel e8400 e per un oc minimo in futuro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Gigabyte
GA-G33M-S2H
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
grazie,
ho trovato questa: Gigabyte modello GA-G33M-DS2R Può andar bene comunque? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.