|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
|
opzioni di unita avanzate
Siccome devo formattare perke ho preso da poco una dfi dk p35 t2rs, ho pensato fare il classico movimento, cioe andare nel bios, modificare il boot e mettere prima il cd e poi le altre unita...
Ma anche facendo cosi quando metto il cd non mi dice "premi un tasto per partire da cd" Quindi adesso non so come fare per formattare!! Alcuni mi hanno detto ke devo premere F8 quando c'e la schermata di controllo delle ram ma anche se lo premo mi da le opzioni avanzate di windows e non quelle di unita, cosi potevo far partire da li il cd di windows... P.S. Ho windows vista e voglio tornare ad xp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
dopo che apri il pc clicca sempre su f2 e ti apre una lista con cui la selta di avviare l'hard disk,il lettoer dvd ecc
fai invio sul lettore in cui hai inserito il cd di windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se premo f2 mi dice il boot ke voglio far partire e sopra c'e scritto Windows boot, tra le opzioni c'e windows vista e sotto diagnostica memoria windows...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up pls
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora, come mi ha detto alex su msn ho provato a far partire vista e metteere il cd di windows xp per vedere se lo leggeva, ma con mio grande orrore scopro ke non legge i lettori...
Ho anche provato a mettere bene i cavi ma niente... Forse è la scheda madre ke non li legge? Ci serve qualke driver apposito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Hai impostato correttamete i jumper su master e slave?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.