|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
prenotare biglietto del treno online
Ciao,
volevo sapere se con trenitalia c'è possibilità di prenotare un biglieto del treno online e come funziona la cosa... Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Ciao, si può tranquillamente...puoi pagare con carta di credito, oppure (se non ricordo male, ma non l'ho mai fatto) al ritiro presso macchinetta emettitrice.
Nel primo caso (che è quello che applico io di solito) ti mandano via mail la ricevuta del pagamento che fa anche da biglietto : stampi e mostri al controllore nel caso improbabile in cui ne passi uno.
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
nemmeno devi ritirarlo, ti inviano un sms col codice che dovrai poi riferire al controllore!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
per il trasporto regionale ti danno un file .pdf da stampare e mostrare al capotreno assieme al documento d'identità (devi sempre indicare il nome del passeggero).
per gli altri treni o ritiri alle macchinette automatiche o usi il ticketless col codice da comunicare al capotreno.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.