|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
ignoranza a go-go. problema tivvù. aiuto.
ciao, scusate il titolo un po' telegrafico ma sono disperata.
punto uno: scusate in anticipo la mia più totale ignoranza, ma ho bisogno del vostro aiuto: sono andata a vivere da sola e ho un problema con la tivvù e non ho la possibilità di dire: pà, guardaci te dietro! punto due: non so se sto postando nella sezione corretta... me spias ![]() dunque, il mio problema è questo: ho un piccolo televisore rex (inizialmente senza scart) al quale avrei voluto collegarci il mio lettore divvuddì per evitare di vedere i film sul piccolo monitor del lettore e poterli vedere alla tivvù. ho comprato la scart, "ce l'ho 'nfilata" nella tivvù, ho collegato correttamente i "tre cavi colorati" (eddai non ridete, non sono una tennica e non so come si chiamano!) quelli giallo-bianco-rosso. tutto apposto. accendo il lettore divvuddì. accendo la tivvù. il film parte ma... porca merda è in bianco e nero! ![]() funziona l'audio, tutto ok, si vede anche bene peccato sia in bianco e nero... voi potete almeno dirmi quale può essere il problema? vi è forse utile sapere che tutti i canali della tivvù riesco a vederli a colori tranne italia uno che si ostina a rimanere in bianco e nero... (ok me lo merito: dite pure ridendo tutti insieme: ehi raga, è normale, è una donna! ![]() grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova col telecomando a vedere se ha la posizione s-video od altre e le provi. Vai per tentativi.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.