|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
apertura porte Netgear DG834G
ciao io ho l suddetto router, credo la v4...m servirebbero sapere le porte da aprire per l'antivirus AVAST...mi sapreste indicare quali sono?
grazie 1000 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma non c'è il thread ufficiale...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per il v4 servirebbe proprio un thread, mi sto organizzando all'uopo.
![]() Il problema è che non ho capito che problema ha con Avast, visto che di default tutte le connessioni uscenti sono consentite. Semmai non c'entra nulla il router e non vorrei incasinare il thread del v3 più di quello che è, inutilmente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nn mi si aggiorna avast, quindi ho pensato che fosse il router...nel link c sono solo porte di giochi...nn di antivirus........
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ci sono firewall software di mezzo...???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Piuttosto mi preoccuperi di controllare se Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Non scarica nulla nè col firewall di windows attivatato nè disattivato. Il problema è proprio la porta di avast: non trovo dov'è o qual'è. Nelle opzioni fa riferimento a quella smtp. L'ho settata ugualmente senza avere effetti. In pratica l'aggiornamento parte ma dura da 2 a 8 secondi. Invece ero abituato che dopo la prima installazion scaricava 11mb di aggiornamenti
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci sono dei tool appositi per vedere le porte che sono in uso, per esempio TCP View che è gratuito ma non richiede installazione.
Lanci TCP View e poi provi l'aggiornamento dell'antivirus così vedi che porta usa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
o anche magari reinstallalo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come sai non sono un amante delle rimozioni/reinstallazioni degli antivirus.
Ho provato con diversi (mai con Avast però) e nessuno si è comportato bene. Il peggiore, manco a dirlo, è Noeron ma neanche McAfee non scherza e pure Kaspersky lascia tantissimo sporco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si condivido pienamente...
la mia era solamente una soluzione di ripiego/emergenza/ultima spiaggia... senza dire che tempo fà dopo aver disinstallato AOL ed installato Avast quest'ultimo di segnalava la presenza di un altro antivirus... ![]() in effetti sul pannello di controllo delle installazioni vi è ancora AOL ma è impossibile rimuoverlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anche io sono orfano di Active Virus Shield.
Ho formattato ed installato Antivir. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.