|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Vista: quale versione per giocare?
come da titolo sto per montare il mio nuovo pc bello pompato
il mio utilizzo è a 360° ma con un occhio di riguardo ai giochi che versione mi consigliate? grazie
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt Ultima modifica di lele980 : 01-03-2008 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
risp
Ciao puoi tranquillamente prendere la home premium, se oltre a giocarci fai anche qualcosina di piu tipo scrittura, internet, foto e perfetta al 100% se invece ci giochi e basta allora puoi usare anche una basic,.
bay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Basic o Home Premium e vai tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
home premium. la basic è alquanto scarna come features, gestione di rete ecc.. con 90€ vai all'euronics e ti compri l'academic edition, che tu sia studente o docente o meno non cambia una cippa, la installi prima in trial, ovvero senza seriale, riavvi e la reinstalli sopra senza formattare inserendo sta volta il seriale, lo convalidi e avrai una home premium full retail senza dovere sacrificare una licenza originale di xp o 2000. se la vuoi a 64bit o ti fai spedire il dvd pagando le ss da microsoft oppure ti fai prestare il dvd di vista x64, percorri sempre quella metodica se non hai già installato e convalidato mai la versione a 32 bit che compri scatolata, oppure se hai già usato quel trucchetto per la 32 bit e l'hai convalidata allora basta installare la 64bit direttamente col seriale dato che nei server microsoft risulta già @full retail la tua licenza, che formatti o meno.
Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 01-03-2008 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Scusa la domanda ma questa "accademy version" ce anke per l'ultimate?? e se si mi puoi spiegare bene questo "trucco" per ottenere il seriale??
Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.