|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Tuttoincluso Libero, ora 8mb, i vecchi abbonati avranno l'upgrade?
Ciao, ho libero tuttoincluso 4mb
ho visto che ora lo danno con l'adsl 8mb, i vecchi abbonati avranno l'upgrade oppure solo i nuovi abbonati avranno l'8mb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ho pensato la stessa cosa, dopo chiamo al servizio clienti.
edit confermato tutti avranno 8mb, il passaggio avverra nei prossimi mesi. speriamo che vada a buon fine. io con la 4 mega vado a cannone , speriamo non peggiori. Ultima modifica di choccoutente : 14-01-2008 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la cosa buona è che l'upload sarà a 512 kbit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
speriamo vada tutto a buon fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Glide, l'upload è già a 512 Kbit!
![]() Cmq ottima cosa, anche se per me 4 Mbit sono già sufficenti. Basta solo che non si inventino ritocchi alle tariffe o che inizi a dare qualche problema, visto che finora ha funzionato perfettamente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Per caso l'upgrade 4 ----> 8 riguarderà anche gli utenti che ancora hanno la flat?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Io mi auguro che non facciano casini con questi upgrade. Non vorrei ritrovarmi con una linea velocissima ad 8 mega ma altamente instabile che si disconnette ogni due secondi e poi esser costretto a perdere del tempo per farmela downgradare. Preferisco rimanere come sono ora con una 4 mega reale e molto stabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Chiedo scusa per l'intrusione,
ho un grosso problema per la connessione internet tramite il modem/router in comodato d'uso a Libero modello D-LInk DVA-G3340S. Ho contattato l'assistenza cliente ma nemmeno loro mi hano saputo aiutare, nonostante l'operatore sia stato disponibile e mi abbia fatto provare praticamente tutto ciò che era possibile. In pratica il problema è questo: attualmente sono online con Libero tramite modem D-LINK DSL-200, modem standard che mi fa connettere e navigare a pieno con il 4 mega, che ho acquistato io per un precedente abbonamento. Non mi capacito del perchè ma con il router in comodato d'uso non mi funziona la connessione, nonostante Libero dica che è tutto ok, e che il prodotto sia funzionante. Il problema è che dopo aver fatto l'wizard e configurato con i miei dati, internet explorer 7 non mi carica le pagine, facendomi visualizzare "impossibile visualizzare la pagina web"; ho provato disattivando il firewall, settando come "enabled" tutte le porte della scheda di rete. Cosa posso fare? La connessione è Libero Tutto Incluso 4 mega voip. Posso connettermi senza usare il voip senza che mi disattivino la linea? Per cortesia aiutatemi. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho la 4mb con l'up a 256kbit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
io ho l'upload a 352k
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quello è il valore della portante... in realtà l'upload reale è circa 300 Kbit/s.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Senzo lo Status non è possibile darti nessun suggerimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Non è disponibile un aggiornamento del firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
anch'io utente tutto incluso "old style"
![]() anche se ad esser sincero e da un mesetto che ho notato alcune difficoltà di connessione, leggasi distacchi del modem per fortuna rari, ma "ambigui" .. chissà sarà perche stanno agendo sulle centrali? ![]() cmq perché nn ci teniamo informati in questo topic? chiunque abbia notizie potrebbe postarle, in modo da regolarci tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
E' tutto ok, la connessione risulta perfettamente collegata, ma nonostante questo non riesco a navigare..sembra proprio che internet explorer non voglia farmi navigare.. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
anche io
anche io oggi ho notato che i nuovi abb. tutto incluso danno la 8 mega
insomma...qualcuno ha sentito il servizio assistenza e sa se il passaggio è automatico o dobbiamo rikiederlo? ho provato con il numero del mio vicino e dice che la 8mb è disponibile ma ho ancora la portante a 4 mb!!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.