|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[PE + Sped] Cerco Nokia N73
Salve a tutti, come da titolo cerco un Nokia N73. Non importa di che colore sia purchè sia COME NUOVO (specialmente per quanto riguarda la batteria) ed ancora in garanzia..Privilegio comunque modelli acquistati da poco e ovviamente con scontrino. Non mi interessano schede di memoria espandibile, ma se proprio volete venderle insieme al telefono ci possiamo accordare
![]() Ovviamente cerco telefono completo di tutta la dotazione (scatola, accessori, scontrino ecc..) possibilmente a prezzo umano Per prezzo umano intendo MASSIMO 150 € + ss senza schede di memoria (ovviamente anche meno ![]()
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
UP!
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.