|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
prevx CSI
Ciao!dopo la scansione prevx csi mi ha rilevato un bad file nel percorso C:/Users/Administrator/Local Settings/Application Data/ugkkenhuv.exe.siccome ho controllto tutti le cartelle e nn sn riuscita a trovare questo bad file,qualchuno mi potrebbe aiutare visto ch enn so piu' cosa fare!grazie tantissime in anticipo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log facendo attenzione ai modi consentiti nelle "Regole di Sezione" (consiglio il sistema di inviare i file nelsito "file up" e inserire qui il link al download ovviamente indicando a che log si riferisce).
per prevx si ti chiedo la cortesia di produrre il log con Prevx CSI v1.2 perchè quello più nuovo ha cambiato la stesura del log e risulta difficoltoso da controllare ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
risultati
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.0 (BETA)
Scan saved at 12:45:14, on 1.2.2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) Boot mode: Normal Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione Files: 1 Tracce: 132 Cookies: 14 c:\windows\system32\eula.rtf In quarantena Trace.File.smily In quarantena Files: 0 Tracce: 1 Cookies: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao!ho fatto la scansione con il vecchio prevx csi,ma quello non mi rileva niente,solo quello nuovo e aggiornato mi rileva il file infetto che non riesco a trovare per poi rimuoverlo.aiuto!grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
cioè il file eula.rtf ?
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
quel nomi nn mi convincono.....io direi che sia proprio necessario seguire l'intera guida alla disinfezione.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.