Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2008, 00:35   #1
gigagi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
San Valentino - Che sorpresa fare??

Salve ragazzi..qualcuno di voi ha qualche bella sorpresa da suggerirmi da poter fare alla mia ragazza??qualche sorpresa carina che va oltre un classico regalo..non pensate male..non è che sto cercando questa sorpresa per evitare di farle il regalo...vi spiego la sorpresa che ho fatto alla mia ragazza lo scorso anno:

Avevo lasciato scegliere a lei il regalo per san valentino...voleva un paio di scarpe della cavalli e mi fece vedere il modello, così le andai a comprare da solo e le avevo tolto dalla scatola...all'interno di quest'ultima ci avevo messo tutti petali di rosa + 2 calici + una bottiglia di spumantino e 2 rose rosse, attaccai una bella coccarda allo scatolo, ci passai il nastro e ci feci i fiocco e la sera gli diedi il tutto..lei era contenta perchè pensava che nello scatolo ci fossero le scarpe che voleva, ma quando lo aprì rimase contentissima della mia preparazione e così brindammo e dopo pochi minuti le diedi un altro scatolo con le scarpe!!ecco mi servirebbe una bella idea per poterla stupire anche quest'anno...mi aiutate?
Old 13-02-2008, 00:44   #2
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Ce l'hai una T037?
Old 13-02-2008, 00:46   #3
gigagi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
contattami via MSN per le cartucce....si cmq c'è!!!
Old 13-02-2008, 01:51   #4
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da gigagi Guarda i messaggi
Salve ragazzi..qualcuno di voi ha qualche bella sorpresa da suggerirmi da poter fare alla mia ragazza??qualche sorpresa carina che va oltre un classico regalo..non pensate male..non è che sto cercando questa sorpresa per evitare di farle il regalo...vi spiego la sorpresa che ho fatto alla mia ragazza lo scorso anno:

Avevo lasciato scegliere a lei il regalo per san valentino...voleva un paio di scarpe della cavalli e mi fece vedere il modello, così le andai a comprare da solo e le avevo tolto dalla scatola...all'interno di quest'ultima ci avevo messo tutti petali di rosa + 2 calici + una bottiglia di spumantino e 2 rose rosse, attaccai una bella coccarda allo scatolo, ci passai il nastro e ci feci i fiocco e la sera gli diedi il tutto..lei era contenta perchè pensava che nello scatolo ci fossero le scarpe che voleva, ma quando lo aprì rimase contentissima della mia preparazione e così brindammo e dopo pochi minuti le diedi un altro scatolo con le scarpe!!ecco mi servirebbe una bella idea per poterla stupire anche quest'anno...mi aiutate?
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Ce l'hai una T037?

Una cartuccia, è per sempre!
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 04:07   #5
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
nn l'hanno ancora abolita sta festa?
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 05:19   #6
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Scrivo qui per nn creare altri topic, secondo voi..il regalo e mglio che glielo do io scartato o le do la busta della gioielleria.. perchè me la hanno confezionata bene, con il cuoricino dove scrivere su un messaggino.. e sembra, nella mia inbranataggine in questo campo, che la confezione sia stata fatta per essere consegnata così
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 06:23   #7
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Salve ragazzi..qualcuno di voi ha qualche bella sorpresa da suggerirmi da poter fare alla mia ragazza??
mollala di punto in bianco... a mezzogiorno dille "ti amo" e alle 15 dille "ti lascio ma non chiedermi perché"... se sia bella non so, ma una sorpresa è sicuramente
Old 13-02-2008, 06:26   #8
Fabio Ryan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
un bel cuoricione enorme gonfiato di quelli con scritto TI AMO, appena torna a casa glielo sbatti in faccia!
Fabio Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 07:05   #9
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
appena torna a casa glielo sbatti in faccia!
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 08:56   #10
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
sausage pizza
Old 13-02-2008, 09:22   #11
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Lasciala per via sms
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 09:34   #12
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
impacchettati con un nastro rosso il papperuolo, presentati nudo e appena entra corri per la casa urlando PUA! PUA! PUA!
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 09:48   #13
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
impacchettati con un nastro rosso il papperuolo, presentati nudo e appena entra corri per la casa urlando PUA! PUA! PUA!
Bwuhauauhauhauhuahuahua xDD
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 09:50   #14
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Dille che sei gheiz e che sei innamorato di suo padre, oppure che hai una storia con sua madre (se esistenti in vita valuta coinvolgimento nonni/bisnonni e/o animali domestici)
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 09:52   #15
rey.mysterio83
Senior Member

L'Avatar di rey.mysterio83

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Quote:
Salve ragazzi..qualcuno di voi ha qualche bella sorpresa da suggerirmi da poter fare alla mia ragazza??
non farle nulla!!

questa si che è una sorpresa!
rey.mysterio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 09:57   #16
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
PUA PUA PUA?

AHUUUUUU AHUUUUUU AHUUUUUU!
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 09:58   #17
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 10:01   #18
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
sorpresa per san valentino?la vedo dura
non ti giocare una sorpresa per s.valentino,aspetta un paio di settimane e allora si che sarà una sorpresa
IG0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 10:14   #19
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
a parte che nessuno ha ancora fatto notare che si dice scatolA

cmq perchè non le fai anzi una sorpresa in un altro giorno
?
così è solo un regalo che si aspetta...
la sorpresa si fa facendo un pensiero quando non se lo aspetta....
diversamente è il marketing che ti impone di farle il regalo...
trovo inutile come fa tanta gente il regalone e cenette e mazzi vari il 14 e poi che tornano a semi ignorarsi gli altri giorni...

Se non hai una sorpresa o qualcosa che vuoi fare aspetta un giorno che hai l'ispirazione, sarà più aprezzato...
E se è proprio una di quelle che se non le fai nulla ti tiene il muso falle una semplice rosa con un mini pelouche e riservati il regalo per quando hai l'estro
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 10:23   #20
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
certo che co' sto san valentino state veramente triturando i maroni..........
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian