|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
San Valentino - Che sorpresa fare??
Salve ragazzi..qualcuno di voi ha qualche bella sorpresa da suggerirmi da poter fare alla mia ragazza??qualche sorpresa carina che va oltre un classico regalo..non pensate male..non è che sto cercando questa sorpresa per evitare di farle il regalo...vi spiego la sorpresa che ho fatto alla mia ragazza lo scorso anno:
Avevo lasciato scegliere a lei il regalo per san valentino...voleva un paio di scarpe della cavalli e mi fece vedere il modello, così le andai a comprare da solo e le avevo tolto dalla scatola...all'interno di quest'ultima ci avevo messo tutti petali di rosa + 2 calici + una bottiglia di spumantino e 2 rose rosse, attaccai una bella coccarda allo scatolo, ci passai il nastro e ci feci i fiocco e la sera gli diedi il tutto..lei era contenta perchè pensava che nello scatolo ci fossero le scarpe che voleva, ma quando lo aprì rimase contentissima della mia preparazione ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ce l'hai una T037?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
contattami via MSN per le cartucce....si cmq c'è!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() Una cartuccia, è per sempre! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
nn l'hanno ancora abolita sta festa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scrivo qui per nn creare altri topic, secondo voi..il regalo e mglio che glielo do io scartato o le do la busta della gioielleria.. perchè me la hanno confezionata bene, con il cuoricino dove scrivere su un messaggino.. e sembra, nella mia inbranataggine in questo campo, che la confezione sia stata fatta per essere consegnata così
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
un bel cuoricione enorme gonfiato di quelli con scritto TI AMO, appena torna a casa glielo sbatti in faccia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
sausage pizza
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Lasciala per via sms
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
impacchettati con un nastro rosso il papperuolo, presentati nudo e appena entra corri per la casa urlando PUA! PUA! PUA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Bwuhauauhauhauhuahuahua xDD
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dille che sei gheiz e che sei innamorato di suo padre, oppure che hai una storia con sua madre (se esistenti in vita valuta coinvolgimento nonni/bisnonni e/o animali domestici)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sorpresa per san valentino?la vedo dura
![]() non ti giocare una sorpresa per s.valentino,aspetta un paio di settimane e allora si che sarà una sorpresa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
a parte che nessuno ha ancora fatto notare che si dice scatolA
cmq perchè non le fai anzi una sorpresa in un altro giorno ? così è solo un regalo che si aspetta... la sorpresa si fa facendo un pensiero quando non se lo aspetta.... diversamente è il marketing che ti impone di farle il regalo... trovo inutile come fa tanta gente il regalone e cenette e mazzi vari il 14 e poi che tornano a semi ignorarsi gli altri giorni... Se non hai una sorpresa o qualcosa che vuoi fare aspetta un giorno che hai l'ispirazione, sarà più aprezzato... E se è proprio una di quelle che se non le fai nulla ti tiene il muso falle una semplice rosa con un mini pelouche e riservati il regalo per quando hai l'estro
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
certo che co' sto san valentino state veramente triturando i maroni..........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.