|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/24236.html
Ecco le immagini dei nuovi E-TEN Glofiish, svelati sul web prima dell'inizio del Mobile World Congress sul sito del produttore taiwanese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
proprio molto bello.........potevano pero mettere una fotocamera con piu megapixel ........chissa che prezzo avra sul mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Errorino nel titolo "in"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
finalmente sembra avere una scocca decente!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
La scocca del M810 è più bella, peccato per il passo indietro verso un display da 320x240 e la riduzione di memoria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ah.. non avevo nemmeno letto.. che cesso! non c'è mai qualcosa a 360° completo.. sembra ci girino intorno apposta!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x okorop
io invece la penso esattamente in maniera opposta alla tua: dio grazia che han messo 2 MP, già a 2 il rumore inizia a farsi sentire, pensa a 5MP che goduria di foto che vengono fuori.. chissà quanto costerà questo terminale? penso sui 300€, e quello con la tastiera 450€, come al solito.. un mio amico s'è comprato un htc (adesso non ricordo il nome completo, costava sui 300 su ebay..) e devo dire che per lo schermo touch, per le funzioni che ha, lo trovo molto inutile. sarò io che non ho una grande fantasia, ma a parte l'uso del pennino, non vedo nulla di trascendentale. per gli sms si usa ancora il t9, visto che col penninno la scrittura è effettivamente più lenta (anche se più soggetta ad errori, a oramai nessuno ci fa più caso..), l'utilizzo nei menù è buono ma non indispensabile..ripeto: sarò io che ho poca fantasia, che non l'ho sfruttato al massimop, da per quel poco che l'ho usato mi sembrano 300€ buttati via. l'unica sarebbe avere il GPS integrato, così hai in tasca un aggeggio che ti salva nelle situazioni di crisi (telefono + gps). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Bellino, davvero bellino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
peccato che gli e-ten soffrano spesso e voltentieri di problemi di stabilita'. Le specifiche sono davvero molto interessantii...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma questi terminali sono tutti uguali? HTC, Glofish e presto Sony Ericcson, stesso layout, stesso SO, stessa tastiera, stessi componenti (ok, a parte la risoluzione e la memoria per questioni posizionarli sul mercato)...
E' un mercato che ormai è uguale a quello dei PC compatibili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ma... c'è chi dice che il qtek 9000 - jasjar - i-mate ecc... sia vecchio... ha uno schermo infinito... è UMTS e con la tastiera querty sceivi come un satana... altrimenti usi il touch sullo schermo... il lo trovo fenomenale... e non cpisco perchè non abbiano fatto il bis... Bluetooth 2 - HDSPA - chip GPRS integrato - Wifi aggionato ecc... ammetto che le dimensioni sono notevoli... ma è un vero spettacolo.
ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
che delusione...
sono mesi che aspetto 'sto cacchio di m810, lo aspettavo per le specifiche e SOPRATUTTO per la tastiera (ebbene si, sono uno DEI POCHI che la tastiera la usa davvero per scrivere lunghe mail e doc, e non per due messaggini del cacchio...)!!
e che vedo? ma che razza di tastiera è? mamma mia che porcata!! un leaf di plastica? che squallore!! la mettono in america sui telefonini usa e getta!! ma per carità!! mi aspettavo qualcosa di meglio!! era meglio quella del 9090, almeno i tasti erano in rilievo... stavolta mi hanno perso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.