|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Telecom poco trasparente
Ho chiamato il 191 e l'operatrice mi ha detto che purtroppo ci son colleghe
che si comportano i questo modo e non sono obbligato a far nulla. Questo è il secondo fax segnalazione/reclamo che ho mandato alla telecom. ------------------------ in data odierna ho ricevuto la seconda telefonata di una operatrice del call center del 191. Attualmente disponiamo in azienda di una Alice Business Multigroup 2M 64F. L'operatrice , informandomi dell'adsl disponibile ora a 7/20M e di questo passaggio a me molto favorevole, mi avrebbe offerto allo stesso prezzo di ora una Alice Business 20M adaptive + Notebook Acer. - Specificando di non essere interessato al notebook, l'operatrice mi ha risposto che per il primo anno è obbligatorio. - Alla mia richiesta di conoscere le caratteristiche(banda minima garantita) di questa nuova adsl, l'operatrice non mi ha saputo rispondere ed avrei dovuto firmare un contratto privo di tali importantissime informazioni. - Non son riuscito a capire se questa è una migrazione della mia attuale adsl o se corro il rischio di ritrovarmi una seconda adsl, quindi 2 adsl attive. Trovo che questo sia un comportamento davvero sleale e poco trasparente da parte di TELECOM. Cordiali saluti ------------------------------ ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.