| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2006 
				Città: Pisa 

| 

Lavoretto da studente. Mi date qualche consiglio?

Ciao a tutti.  

Allora vorrei qualche consiglio riguardo a quale lavoro potrei cercare per mantenermi un pò gli studi.. part time si intende, visto che non voglio + gravare sui miei genitori. Ho 21 anni. Ora, da marzo a giugno avrò lezione dal lunedì al giovedì. Avrò i pomeriggi liberi, e poi liberi completamente venerdì sabato e domenica. Il punto però è che vorrei non dover lavorare la sera. La sera preferisco andare in palestra o incontrare la mia ragazza. Le cose di cui mi intendo abbastanza sono informatica, infatti ho fatto anche assistenza di pc per un certo periodo, e anche creazione di siti internet. Poi sono veramente appassionato di fotografia, quindi lavorare o dare una mano in qualche studio fotografico o qualcosa del genere non mi dispiacerebbe affatto. In fine i miei genitori hanno un ristorante pizzeria da tanti anni, quindi comunque nel campo della ristorazione me la posso cavare, ma alla fine cameriere o altro lavora la sera.. e quindi è l'ultima opzione. Cosa mi consigliate?? Preferirei lavorare pomeriggio anche ogni giorno, oppure venedì sabato e domenica andrebbe bene, anche mattina e pomeriggio. Ma vorrei salvare la sera.. Grazie. Ciao a tutti! 

"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2005 

| 

piastrellista? tanto lavoro ma anche diversi $$$

Tant'è bella giovinezza / che si sfugge tuttavia! / Chi vuol esser lieto, sia: / di doman non c'è certezza.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Nov 2004 
				Città: ROMA 

| 

ripetizioni?

>>>  INGINFORMAZIONE: Tutela degli Ingegneri dell' Informazione contro il DPR 328  <<< 
			Ho effettuato compravendite con: sebby78, 2fst4rc, demon01, !ç£m@N, Ventresca, Ultraplex, ERT  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#4 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2004 
				Città: Montemurlo (PratO)                   Granducato di Toscana 

| 

commesso in un super/ipermercato con contratto weekend.

Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.