|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
portatile ultraleggero
Salve ragazzi sono nuovo nel vostro forum anche se vi leggo da un bel pò...
avrei bisogno di un consiglio per acquisto di un portatile ultraleggero (11-13') da utilizzare per lavoro (con un buon schermo anche per qualche fotoritocco base per quanto lo permetta una digonale di massimo 13') avendo avuto qualche disavventura (con settimane senza portatile)con assistenza per il mio toshiba m30x e visto l'uso professionale che ne dovrei fare il mio dirimente è: 1. assistenza veloce e seria (possibilmente con servizio di ritiro domicilio) 2. qualità dello schermo 3. presenza di masterizzatore dvd integrato 4.processore ultima generazione (performante e affidabile) 5. affidabilità dell'hardware (della serie che non si rompa ogni tre mesi) il prezzo non importa (per un assistenza come si deve ) Mi rimetto ai vostri consigli di super informati visto che brancolo da mesi tra mille soluzioni (dovrei prenderlo entro estate-settembre) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
lo configuri con display a led e garanzia a più non posso
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie sei un grande!!!
non ho mai avuto la possibilità di vedere questo portatile dal vero...lo schermo led è davvero buono??? e l'assistenza è serie e veloce? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già lo schermo.. entrambi hanno quello a led bianchi e devo dire che al massimo della luminosità mi sembra più che buono.. confrontandolo con il mio macbook ne esce vincitore sicuramente dato che gli ho affiancati svariate volte (ma si sa che lo schermo del macbook non è sto granché).. però anche accanto al vecchio vaio che avevo a doppia lampada (rimpiango ancora quello schermo meraviglioso..) non faceva questa brutta figura.. insomma uno schermettino più che dignitoso e generalmente sopra la media di questa categoria..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 16-02-2008 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho letto un post di oltre cento pagine con gente disperata pr i vari difetti di questo portatile....che rimane ottimo anche secondo me...ma purtroppo non avrei molto il tempo di chiedere sostituzioni varie e riparazioni
di sony che mi dici? l'assistenza è ancora scandalosa come sempre? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dell'asistenza sony fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno quindi non saprei cosa dirti.. da quello che si legge non è ne la peggiore ne la migliore.. una via di mezzo.. c'è chi ha risolto guasti in 2 giorni chi in 2 settimane e magari in casi più isolati qualcosina in più.. certo è che l'sz della sony è davvero un gran bel vedere e come hardware in alcune versioni è anche superiore però si parla di cifre decisamente superiori.. altra cosa che potrei consigliarti e dare un'occhiata alla santech che mi sembra abbia anche lei un discreto 13" ma a riguardo non ti posso dire nulla perché non ho avuto modo di vederlo e testarlo..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie dei consigli veramente ottimi!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.