|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
xbox360 a 99 eurini conviene?
ciao atutti e buon natale
ho visto l offerta di portare la play2 usata e con 99 euro prendo la 360 però non essendo molto esperto su questo modno chiedo consiglio,, la mia situazione ho comprato un lg m 228 wa bz e vorrei cambiare console ho una play2 slim nel negozio ce l offerta con 99 prendo l xbox360 299 prendo la play3 a me non interessa particolarmente se una è piu potente dell altra ma fondamentalmente prendere un buon prodotto risparmiando, perchè cmq gioco pochissimo e prendo solo giochi usati portandone altri, insomma giusto come passatempo qualche sera morta quindi la mia scelta sarebbe sulla 360 ,solo non ho ben capito una cosa,, io usavo la play2 anche e molto spesso per vedere film,,si puo con la 360? ma ho visto è uscita gia da 2 anni non è che cmq viene gia un po considerata datata? scusate l ignoranza ma ho gia visto il thread ufficiale, ma appunto la mia situzione è diversa perchè dipende molto dal fatto che la 360 la pago solo 99 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i film li vedi sia in dvd che in divx (in hd devi comprare un lettore a parte).
non è una console datata cmq se quello è il problema. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Bè, intanto nel thread ufficiale avresti visto che anche la XBOX 360 legge i DVD-Video. E anche i DivX.
Le due console sono molto simili, come potenzialità sulla grafica e sui giochi poi sono pressoché identiche. Differiscono appunto per il prezzo, per alcuni giochi che sono esclusivi dell'una o dell'altra e per il fatto che PS3 legge i Blu-Ray per i film in alta definizione. Altre differenze sono minori e c'è il topic che ho in firma che le elenca. Sul tuo tv comunque potresti avere qualche problemino a collegare PS3. Porte HDMI non ce ne sono, il DVI bisogna vedere se è compatibile HDCP (dubito), credo che tu la debba collegare in component - che comunque è ottimo - ma ci sono gli ingressi per il component? Questo non l'ho capito. EDIT E che XBOX 360 ti danno? Ultima modifica di naoto84 : 25-12-2007 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
prendi al volo il 360
una cosa... controlla che sulla scatola ci sia scritto 175W ...... Ultima modifica di kenjcj2000 : 25-12-2007 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bhe nel topic ufficiale ho letto, ma credetemi sono molto ignorante su qualsiasi tipo di collegamento ecc
sinceramente non so quale tipo di 360 danno, magari diciamo "un modello base" visto l ottimo prezzo,, cmq a me non interessa giocare online, io praticamente terrei attaccata la 360 al posto della play2 al monitor tv, che appunto è anche collegato al pc, quindi per riassumere,con la 360 posso giocarci,vedere dvd e dvix? ma ce da comprae come per la vecchia xbox un telecomando o tipo play2 basta inserire il dvd e si vede il film perchè praticamente la uso forse anche piu per film che giochi è appunto l offerta ghiotta mi ha fatto venire l idea della next generation sennò non avrei pensato di cambiare la play2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si, puoi giocarci, vedere dvd e divx. Il telecomando non serve perche' piloti tutto col pad wireless.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
bhe per prima cosa grazie a tutti per la disponibiltà a farmi capire le cose non chiare
perchè appunto questa offerta cosi bassa mi aveva fatto un vedere la cosa con sospetto bhe allora molto probabilmente in questi giorni la vado a prendere ps un tipo mi aveva detto che per vedere film e altro dovevo spendere per comprare altri supporti,e questo mi aveva frenato ma è possibile quindi anche visualizzare foto? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
E possibile vedere anche le foto. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok, grazie ancora, quindi se ho capito bene potrei vedere i dvd ma non in alta definizione ma praticamente ha anche un ingresso usb? nel senso potrei magari collegarci che so un lettore mp3 una fotocamera digitale, insomma stile "pc" diciamo e visualizzare le cose
un altra cosa ho notato in alcuni thread si parla di aggiornamenti,,ma se non si gioca online, sono necessari? perchè il mio pc, regge l anima con i denti e oltre a navigare meno cose ci faccio meglio è grazie tante davvero e sorry ma sono davvero molto ignorante in materia.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
sì, puoi anche vedere un divx sulla pennetta usb.. o da un hard disk usb, oltre ovviamente ai dvd masterizzati pieni di divx.
i dvd e i divx vengono "riscalati" quindi addirittura si vedono meglio che con un lettore da tavolo economico. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
A quel prezzo (299), sarebbe da capire se ti danno la ps3 liscia da 40gb o quella da 60, che ha anche la compatibilità con parecchi titolo ps2 (che quindi si potrebbero riciclare)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb Ultima modifica di grng : 25-12-2007 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ah io l'ho buttata lì. di home theatre non so una mazza.
io sto bene col mivar crt che ha uno zapping da guinness. oserei dire subliminale. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
io ho preso un xbox aderendo a quell'ifferta citata nel primo post.
a 99 euro prendi la console in versione base , ossia niente hd , niente cavo component e pad con il filo. senza hd , non puoi salvare nulla, devi per forza prenderlo ... al post di 99 euro , ne aggiungi altre 100 (quindi 199) e ti prendi la versione pro. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
non so...spero di poter fare un confronto tra pochi giorni/settimane
cmq la ps3 fa o no upscaling con i divx? (dvd so di si, e la qualità è ottima) EDIT: da quello che ho letto in giro, sembra di si, ed è ottima anche con divx/xvid
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb Ultima modifica di grng : 25-12-2007 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
C'è di meglio che l'offerta del GameStop/EB Games
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ma quindi l offerta a 99 euro, diciamo è per una versione un po scadente, nel senso ce da compare diverse altre cose,, tipo cavi ,,ecc?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
prendila al volo.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
si infatti , pensavo di andare a prenderla in questi giorni,
quindi ricapitolando,posso vederci i film in dvd e divx tranquillamente senza dover comprare altri dispositivi e anche se è gia uscita da 3 anni, cmq è una console nuova e in espansione? dovrebbe esserci un buon giro di giochi usati, e anceh se prendo la versione cosi economica se appunto la uso solo per giocare e vedere dvd su un lcd non dovrebbe darmi alcun tipo di problema? bhe colgo l occasione per chidere una piccola info sui giochi, almeno raggruppo tutti i miei quesiti in un unico thread,,a me piacciono giochi di calcio e sport,e gicohi di avventura/azione magari ambientazione fantasy o nel passato(vedi AC) ce qualche titolo che potrei prendere un unica richiesta,che siano facili,nel senso intuitivi e dove per sbloccare un enigma o un nemico ci vogliono giorni , spesso gli amici dicono che mi piace andare avanti solo per vedere scenari nuovi, non per il gusto di finirlo tra 1000 difficoltà, ma bhe sono cosi, quindi se ce qualche gioco che è accusato di essere facile e banale,,bhe lo prendo al volo grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

colgo l occasione per chidere una piccola info sui giochi, almeno raggruppo tutti i miei quesiti in un unico thread,,