|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
HELP ! Consiglio Navigatore
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quali navigatori portatili supportano la funzionalità di riprodurre video e/o di presa video da sorgente esterna?
grazie a chi saprà fornirmi qualche modello...
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Mi correggo:
anche il 7926 e il 7927 hanno la visualizzazione video... In sintesi tutti i nuovi Becker traffic Assist hanno questa funzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
-Aggiornamento Mappe Europa -Aggiornamento Autovelox questi becker supportano le suddette funzioni??? ma io saoevi che funzionavano solo con i file MP4, guisto? ... e per quanto riguarda l'entrata video ... mi fate qualche nome di qualche modello???
![]() |
![]() |
#5 | |||
Bannato
|
Quote:
Credo che nell'aggiornamento siano compresi anche i velox ma non ne sono sicuro... Quote:
Per esempio vedi qui Quote:
Quella Usb non basta?? Inoltre sui becker c'è la slot per una memoria esterna sd e il bluetooth... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
cmq l'entrata che cerco è l'entrata video per usarlo come schermo lcd per utilizzi vari
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
I formati che legge onestamente non li so, provo a informarmi ed eventualmente ti so dire... Intanto leggi qui: http://www.monclick.it/schede/prodot...http://kelkoo/ http://www.tecnozoom.it/navigatori-s...sist-7928.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
ho letto che hai il Becker 7827 , punterei proprio su quello ! ![]() ho capito che come navi è uno dei migliori (ferrari porsche bmw non saranno mica tutte sceme!) ho capito che video riproduce (MPEG1, WMV, MP4 questo lo so!) ma a che formati e che risoluzione ? e, secondo, si vedono full screen o con le bande sopra e Si vedono a scatti? (si, no, alcuni ...se la risposta è alcuni qualè il bitrate massimo perchè non scattonino!) supporta la SDhc fino a quanti gb.... 2,4,8,16 ? ti ringrazio anticipatamente
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ciao!
il 7927 è un ottimo navigatore... dunque dunque, tutto quello che ti so dire è che lo schermo del 7927 è da 3,5 pollici, con livello di colore a 16 bit e 65536 colori... Se su questo modello la visualizzazione dei filmati è intera o con bande onestamente non lo so... comunque non è a scatti (almeno non ho mai sentito di qualcuno a cui funzionava male o a scatti) La scheda Sd che supporta non lo so ![]() minimo 2 giga ovviamente... Chiedo venia ma non ho ancora trovato risposte esaustive alle domande tecniche che mi hai fatto... Ma scusa solo una cosa, se ci tieni tanto hai video, non ti conviene prenderti almeno un 7827 che ha lo schermo più grande, da 4,3 pollici?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq grazie per le info sul 7927.. visto che ce l'hai puoi dirmi che video immetti nel tuo che nnon scattano (il formato puoi dirmelo , i bitrate lo puoi sapere se nelle info del file del video stesso sotto windows)
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
e quindi ne so poco.. ![]() Una volta ci ho guardato dei video presi direttamente dalla macchina fotografica digitale di un amico e collegata al nav con il cavo usb: si vedevano bene, senza scatti, ma onestamente non ti so dire il bitrate... Un'altra volta ho guardato dei video che erano sulla Sd card, anche li tutto ok ma stessa cosa, non ricordo il formato... Ora sono via di casa per lavoro e fino a lune non userò il navigatore quindi non posso neanche provarlo e rispondere alle tue info.. Cmq ti garantisco che è un oggetto fatto come si deve e ti consiglio di stare tranquillo che l'acquisto non ti deluderà... ![]() Ad ogni modo per qualsisi dubbio chiedimi pure, farò il possibile per chiarirtelo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
in sintesi puoi vedere i video caricati sulla sd (quindi anche dei film interi visto che hai ben 2 giga a disposizione), oppure con dispositivi collegati attraverso cavo usb.. poi credo che si possa fare anche con il bluetooth ma forse è un pò lento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
grazie sono sempre più convinto ![]() ascolta ma alla fine ho trovato in giro per la rete che cè un programmino anche per tom tom che permette di vedere video... è vero?
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ripeto non mi è mai capitato un video che andasse a scatti, ma è anche vero che ne ho visti pochi... Comunque qui ne ho appena visto uno: su "proprietà" del file mi dice 128Kbps di bitrate, può essere?? Poi non so se vanno bene anche i video con bitrate più alto... ![]() Se vai qui ti puoi scaricare in un secondo il manuale delle istruzioni del 7827 dove in fondo trovi dei dati tecnici che forse soddisferanno ulteriormente la tua curiosità... ![]() Per quanto riguarda TT non so, mò provo a informarmi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Beccati cosa ho trovato su youtube:
http://it.youtube.com/watch?v=N4ZIj_Oiwic ti da una chiara idea di come si vedono i filmati sui becker... poi considera che nel video si vede un 7926, il 7928 e 7827 hanno lo schermo assai più grande! quindi: fischia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.