|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Computer regalato
Avevo pensato di comprare
Processore: Intel core 2 duo e8400 3.00Ghz MatherBoard (per futuro SLI): P5N32-E SLI PLUS Dissipatore (per overclockare un pò): Asus v60 Case: Aplus a-380b (versione black è più figa) + una ventola da 120mm estrattrice sul retro apparte i due ventoloni Ram: CORSAIR CAS4 TWIN2X2048 800Mhz Scheda video (già in mio possesso senò sceglieva la GT): evga Nvidia e-geforce 8800 gts superclocked 320mb poi un masterizzatore qualsiasi, un alimentatore da 500W e HD da 300GB(già in mio possesso) regalato perchè un mio amico dice che ha davvero un buon costo Spendo sui 550€ togliendo dal conto le cose già in mio possesso (o per meglio dire reciclate!!!!) che ne dite?
Scusa Kewell, non avevo fatto caso. Ultima modifica di Bellerofonte90 : 15-02-2008 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
buona...non mi convince il dissipatore
come ali prendi un 520W della corsair modulare o il 550W.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il dissipatore è poco costoso in confronto ai rinomati zalman... però con tutto quel ricambio di aria nel case dovrebbe funzionare meglio del solito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
un artic cooling 7?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
molto meglio l'asus mantiene la cpu sui 25-26 C° il tuo sui 45° da come ho visto su internet.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
prendi un thermalright ultra 120 se vuoi overcloccare
un e8200 e risparmi qualcosina le ram se la differenza è molta prendile a cas5
|
|
|
#7 |
|
Member
|
in verità hanno lo stesso costo, ma non dovrebbe migliorare la cas4 con la cas5 (la latenza dovrebbe essere più bassa o sbaglio)?
Per la cpu temo che dovrò restare sul la e8400... ci devo giocare con questo pc (assassin's creed e crysis) quindi un clock alto mi serve
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
La scheda madre è da cambiare, perchè vecchia: è uscito il modello nuovo, si chiama P5N-T, ed ha il chipset nForce 780i (nella P5N32-E è il 680i).
Il dissipatore dipende dal prezzo: Per 50€ c'è lo Zerotherm Nirvana Per 55 + 17€ c'è il ThermalRight Ultra 120 eXtreme + ventola da 120mm Per 65 + 34€ c'è il ThermalRight IFX-14 Inferno Fire Extinguisher + 2 ventole da 120mm
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
v60 io lo pago sotto i 40€, per la scheda madre, ero tentato di prendere le nuove ma costano un pochinino troppo... quella la compro sui 140€
se ci fosse un'alternativa migliore allo stesso costo o quasi ne sarei davvero lieto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.