|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
case più piccoli
ciao a tutti
mi presento sono alessandro e gia ho iniziato a scrivere in altre sezioni del forum(cosa che mi sta aiutando moltissimo nel mio prox acquisto) sono decisamente inesperto del pc, e magari il mio quesito è ovvio ma io sinceramente vorrei capire ![]() ho visto in giro che ci sono dei case molto più piccoli della media vi spiego il mio pc è fine 2001 inzio 2002 e pesa veramente tanto, oltre ad essere decisamente voluminoso, siccome a breve compro un pc totalmente nuovo, volevo capire appunto se esistono situazioni di case piu piccoli e appunto pc che non pesano davvero tantissimo come il mio ![]() grazie per l attenzione ciao alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
personalmente ti consiglio un case standard miniatx e ti scondiglio case con form factor troppo particolari come quelli simil htpc, sff (small form factor) e/o con alimentatori strani xchè ti posso assicurare che se si rompe qualcosa costa veramente tanto riparare al danno te lo dico perchè ho uno shuttle sff e cambiare l'ali xhè si era fuso mi è costato ben 80 euri x uno da 250w (alimentatore eccezionale ma il prezzo...) senza contare che spesso e volentieri tali componenti nn si trovano nemmeno tanto facilmente ... anzi uno carino è il silverstone sugo sg03 una recensione qui poi sta a te girare e trovare qualcosa che si adatti alle tue esigenze... io mi sono depresso un pochino... x questo sto valutando un progettino home made x un case che si adatti alle mie esigenze con componenti "standard" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.