|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Roma-asus R2E-perfetto-750
ciao vendo asus r2e touch screen con gps-bluetooth-wifi e hsdpa 3,5g per connessioni internet, logicamente con garanzia, comprato il 30 dicembre del 2007 (pagato 1.149), vista business in italiano, praticamente come nuovo usato pochissimo quasi per niente, display e scocca immacolati; il tutto a 750 euro, sarebbe preferibile a Roma almeno per semplificare il tutto.Per altri dettagli sul pagamento possiamo accordarci appena entriamo in contatto. (scatola,borsa, e tutti gli accessori originali-tastiera -lettore e masterizzatore dvd esterno-antenna per digitale terrestre)
di seguito lascio una recenzione che ho estrapolato su web: La prima cosa che colpisce dell’Asus R2E è il design: non esiste una tastiera fisica incorporata (ma è possibile aggiungerne una QWERTY in dotazione via porta USB) e tutto viene effettuato mediante il grande display LCD TFT touchscreen da 7 pollici con risoluzione 800 x 480. Il dispositivo ha il suo fulcro nel processore Intel Stealey a 800MHz basato su chipset Intel 945GU Express. La RAM integrata è di tipo DDR2-400 e ha la capacità di 1 GB, mentre l’hard disk su cui archiviare dati e file è da 80 GB. L’espandibilità del banco memoria è permessa tramite lo slot incorporato per schede di memorie flash di tipo SD. Tramite la porta USB 2.0 è anche possibile connettere il dispositivo ottico esterno DVD-DUAL, in dotazione. Il sistema operativo installato è il Microsoft Windows Vista Business, che dà modo quindi di installare qualsiasi genere di applicazione recente compatibile con il più evoluto dei sistemi operativi Microsoft. La connettività dell’Asus R2E è completa: oltre alla tecnologia Wi-Fi 802.11b/g per connettersi a reti wireless, il dispositivo monta un modem per reti cellulari 3.5G (2100MHz WCDMA/HSDPA, 900/1800/1900MHz GSM/GPRS) che rende possibile l’accesso ai provider di servizi Internet mobile senza la necessità di un cellulare esterno o di un modem addizionale. Le caratteristiche non finiscono qui, però. L’UMPC integra anche un ricevitore GPS con software di navigazione e mappe incluse. È possibile utilizzare un’apposita staffa per collocare sul cruscotto dell’auto il dispositivo e alimentarlo, volendo, per mezzo della presa accendisigari, utilizzando il caricabatteria per auto in dotazione. Per quanto riguarda il capitolo sicurezza, l’apparecchio ha un lettore di impronte digitali che permette di bloccare l’accesso alle varie funzioni a chi non viene identificato. ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ribasso a 680 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok
660 euro ![]() ricordo che e' come nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Frosinone
|
Roma-asus R2E-perfetto
Sarei interessato.
Come mai lo vendi? 660 è l'ultimo prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao
come ho gia' scritto, e' praticamente nuovo, lo vendo solo per motivi personali per quanto riguarda il prezzo se, visto cho ho letto che sei di frosinone, c'incontriamo posso arrivare a 630 fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Frosinone
|
asus r2e
Ok per me va bene. Ieri ho avvertito i sintomi dell'influenza ed oggi sono a letto ,quindi la transazione si potrà fare agli inizi della prossima settimana, mi farò vivo....speriamo io se nel frattempo trovi un'altro acquirente sei libero di vendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
va bene
ti ho mandato um messaggio p. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
hai un mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Stefano e Arkantolo vi ho mandato un mp
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
venduto a
unmamed grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.