Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2001, 14:15   #1
vecchiman
Senior Member
 
L'Avatar di vecchiman
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
Messaggi: 534
Sfida

Qual'è il migliore e per quale motivo fra:
-Asus lk8470 (oppure 8490)
-Compaq 705 ea
-Acer 550 xl ( oppure xv)
vecchiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2001, 14:52   #2
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
L'asus lo sto aspettando: mi pare il piu' conveniente in rapporto prezzo/prestazioni: a parte la firewire ha veramente tutto quello che puo' avere un portatile. Certo se puoi arrivare al modello 8490 è ancor meglio (30 giga di hard disk).

L'acer mi piaceva (l'LV )ma costa un po' di piu' e poi acer mi è stata sconsigliata da piu' parti per assistenza e qualità costruttiva.

Il Compaq mi piaceva per via dell'Athlon, ma, a parte che costa un po' di piu', è un po' un'incognita nel mobile ancora. Io non ho mai avuto intel, ma certo che AMD è in genere piu' performante ma meno "semplice" da gestire per chi monta le macchine.
E poi anche Compaq non ha un gran nome come assistenza e qualità costruttiva.

Quando mi arriva (spero stasera o domani) sara' piu' preciso
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2001, 13:39   #3
vecchiman
Senior Member
 
L'Avatar di vecchiman
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
Messaggi: 534
Il compaq però ha il masterizzatore!
vecchiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2001, 13:49   #4
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Questo è vero: non so che dirti, io ce l'ho nel desktop e anche non avendolo, ma avendo a disposizione un desktop credo sia preferibile masterizzare da li' che con 2 palanche masterizzi a 24x
Con questi dischi di 20 giga infatti i dati possono essere portati a casa o dove è il masterizzatore con una certa facilita'.
Anche se fai divx puoi sempre creare immagini di cd e trasferirle nel pc (schede di rete integrate nel notebook e economicissime nel pc) e masterizzarle da li'.
Se uno non ha il pc desktop nemmeno "scarso" allora diventa importantissimo il master nel notebook, anche se poi si puo' sempre mettere in futuro (con spese superiori, certo).

Tutto questo detto da uno che ha appena ricevuto il suo primo portatile e lo deve ancora accendere
Ma ormai è questione di minuti
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2001, 14:03   #5
genoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 430
Vabè, allora se non tieni conto del masterizzatore
il paragone mette in gioco il fratellino piu' piccolo del 701, che ha Duron 950, 256ram e hd 20gb...... di piu' scarso ha la s.video rispetto all'asus e dettagli qua e la (no irda,no seriale) pero' costa sul mezzo milione in meno
Dovrebbe arrivarmi oggi..... il 701 Tanto col pc non ci gioco.....


Vi sapro' dire come va! Ciao, geno
genoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2001, 23:20   #6
Geo_66
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2
Saro di parte ma sto usando Acer da un bel po' e mi sono trovato bene:

niente pix bruciati, hanno resistito ad pioggia, polvere e sole.
(scarico e tratto dati da strumenti topografici)

adesso sto utilizzando uno "scarso" 212TX per casa
ma per 2,45 ml.lire ivate ho un buon celeron 800 e 128 ram e 14 pollici su cui girano bene Autocad 2000 e altri programmini simpatici.

rispetto agli altri due egregi concorrenti, credo che tutti gli Acer abbiano il sistema di raffreddamento abbastanza rumoroso
(penso che la griglia di scarico posteriore generi delle turbolenze e sibili un po' troppo, di notte a letto è uno strazio...)

ciao

Gabriele
Geo_66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v