|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
problema singolare... assurdo
allora.. ho un fisso opteron 175 collegato ad un ciabbatta che da corrente a tutti i componenti..
ora che l ho messo in camera devo spegnere la ciabatta xchè ha un led fastidioso.. ora.. ogni volta che spengo la ciabatta il pc non arriva a fare il bip della scheda madre.. e devo riavviarlo 2 3 volte finche non resetta il bios e poi riparte.. il bios è sempre resettato quindi non ci sono impostazione esotiche.. che può essere?? poi funziona bene..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
la scheda madre è una asrock dual vista 939 appena tornata dalla garanzia..
alimentatore Nexus NX-4090 http://www.tomshw.it/howto.php?guide...ower_supply-05 è un buon ali... sto facendo la tesi non vorrei che si rompesse proprio adesso che devo renderizzare
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Può essere che hai la batteria tampone scarica, se non l'hai già fatto di recente prova a sostituirla.
Per i miracoli mi sto attrezzando MB Asus M2NSLi Deluxe-CPU AMD AthlonX2 64 4600+-2 X 1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-18 v4.1-HDD Maxtor 320GB-VGA Sapphire HD4850 TOXIC 512GDDR3-Audio integrato-DVDRW Pioneer 112D-Tv Asus Hybrid-Alimentatore 550W-Case Asus TA861 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aggirnamento...
togliendo i lettori l hd e il controller il pc è roccia.. ma la mattina fa una fatica matta ad accendersi.. a prescindere dalla ciabatta.. mediamente una decina di riavvii i primi non arrivano a riconoscere il procio.. poi a scalare arriva fino a windows.. una volta che arriva a win non si impalla più per tutta la giornata.. sempre più confuso! c è un componente che a freddo fatica! ho cambiato tutto.. gli indiziati sono alimentatore e skeda madre ram e skeda video... ho appena comprato un alimentatore nuovo scrauso.. che dite voi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.