|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Connettività limitata o assente, problema ADSL fastweb con XP SP2
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho formattato il pc ed ora non riesco più ad andare su internet con l'ADSL di fastweb!
Tutta l'assistenza che i miei fornitori mi danno è: "chiami un tecnico privato, da noi il segnale è normale...". Premetto che sono passato da XP con SP 1 a XP con SP2... In basso a destra sui due computerini, per intenderci, appaiono un segnale giallo con punto esclamativo e il messaggio "connettività limitata o assente" ecc... Io non ho toccato nessun parametro, è tutto messo in automatico come era prima, cioè: ottieni automaticamente indirizzo IP e ottieni automaticamente server DNS. Non so più che fare, ho chiamato l'assistenza una ventina di volte, ma sono degli incompetenti totali, e non conosco nessuno che mi possa aiutare. Non mi restate che voi!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
chiediamo al moderatore di sezione dove è più opportuno continuare
nel cross-post in networking http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1685816 oppure qua
#4 |
Member
|
E come faccio a disabilitare il dhcp e inserire gli IP? Scusate ma non sono molto pratico.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.